

Genius at Work



magari, qnd lavorerò ed abiterò da solo, mi farò costruire un capannone solo per le "signore"...che dici???? altro che deltone, poi... 
einstein7385 ha scritto:Bella la jaguar! Complimenti! Due auto storiche!!!



Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto:quello che volevo fare io! :D nn sai le macchinette che vorrei comprare! troppe ce ne sono.... servirebbe un hangar!


Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto:ha un mercedes che sta rifacendo da capo che è vecchissimo calcola che all'inizio credevo fosse una di quelle macchine americane vecchissime con il codone strano e invece come ha aperto il vano motore ho visto che era un mercedes.... spettacolare....
Ultras90_AMG ha scritto:la passione è passione!


Genius at Work



Ultras90_AMG ha scritto:ci sarebbe da aprire un topic per le macchine d'epoca!


GermanMike89 ha scritto:Il 'Cedes è fotonico, puoi fare altre due foto?















Genius at Work


Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.