McFly ha scritto:Micidiale!!!
edit: con la retro si sposta il logo ed esce la telecamera!!!![]()
Una figata assurda!!!!


McFly ha scritto:Micidiale!!!
edit: con la retro si sposta il logo ed esce la telecamera!!!![]()


Quindi anche tu hai cambiato la polo.....
Comunque è una mega ottimissima sostituta!!!! Bella davvero!!! 

gringo14 ha scritto:Sti grancaxxissimissimi alessà!!!![]()
Quindi anche tu hai cambiato la polo.....
Comunque è una mega ottimissima sostituta!!!! Bella davvero!!!








La Mia GOLF 








Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.