da alodany89 » domenica 8 marzo 2015, 12:52
si effettivamente all'interno non è che sia il massimo! la plancia, cruscotto e portiere è del tipo rigida si graffia solo a guardarla, mentre il rivestimento morbido si trova solo nella fascia centrale della plancia; x i sedili pur se sono comodi e sportivi i rivestimenti non mi piacciono volevo la pelle ma in Italia non c'è come optional anche se devo dire che i rivestimenti della polo gti stile scozzese non mi piace completamente poi ovvio sono gusti!