Alodany89's car
  • alodany89
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 13
    Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2015, 17:54
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Seat Ibiza Cupra 6j
    nome: Dany
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

    Re: Alodany89's car

    da alodany89 » domenica 8 marzo 2015, 12:52

    si effettivamente all'interno non è che sia il massimo! la plancia, cruscotto e portiere è del tipo rigida si graffia solo a guardarla, mentre il rivestimento morbido si trova solo nella fascia centrale della plancia; x i sedili pur se sono comodi e sportivi i rivestimenti non mi piacciono volevo la pelle ma in Italia non c'è come optional anche se devo dire che i rivestimenti della polo gti stile scozzese non mi piace completamente poi ovvio sono gusti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite