Troppo buoni
), mi piacerebbe cambiare quei fari argento che sanno un po' di vecchio con qualcosa a fondo nero e leddato.. Ma non c'è un granchè sul mercato..
Poi ne sono stra-soddisfatto: è costata poco, non consuma tanto e per ora 0 problemi.. Ah ho anche imparato a ripararla/tagliandarla da solo, io che non ho mai avuto esperienze in fatto di meccanica e motori.. E mi sto pure divertendo parecchio!

).
Virus ha scritto:Grazie a tutti ragazziTroppo buoni
![]()
In arrivo ho già i battitacco neri (l'iby non li ha di serie), poi vorrei cambiare pastiglie ed eventualmente dischi.. Tutta cultura fatta sul vostro forum! Niente di trascendentale come modifiche, in molti spingono perchè io abbassi un po' la macchina ma non ne sono convinto (assicurazione/f.d.o./strade di campagna), mi piacerebbe cambiare quei fari argento che sanno un po' di vecchio con qualcosa a fondo nero e leddato.. Ma non c'è un granchè sul mercato..
Mandrake hai perfettamente ragione, è l'idea che ha sempre dato anche a me (interni poveri) ma è il prezzo che bisogna pagare per risparmiare qualcosa rispetto alla PoloPoi ne sono stra-soddisfatto: è costata poco, non consuma tanto e per ora 0 problemi.. Ah ho anche imparato a ripararla/tagliandarla da solo, io che non ho mai avuto esperienze in fatto di meccanica e motori.. E mi sto pure divertendo parecchio!

Lobs ha scritto:Ho appena comprato i tuoi stessi cerchi![]()
![]()
Bellissima la bestiola comunque, complimenti
Li hai ordinati in Seat chiedendo degli "Aera"?

Lobs ha scritto:Perchè pazza?![]()
No no li ho trovati a Biella, li vendeva su subito un gommista per 350 euri...mi è sembrato un buon prezzo essendo nuovi i cerchi!
Beh voglio vedere come staranno sulla Polo, di sicuro molto bene (anche se mai come sull'ibiza
)..
Virus ha scritto:Lobs ha scritto:Perchè pazza?![]()
No no li ho trovati a Biella, li vendeva su subito un gommista per 350 euri...mi è sembrato un buon prezzo essendo nuovi i cerchi!
Azz allora ti è andata meglio che a me, io ho speso 380€ + i bulloni e i coprimozzo.. Saresti stata pazza a comprarli nuovi in SeatBeh voglio vedere come staranno sulla Polo, di sicuro molto bene (anche se mai come sull'ibiza
)..

leonedellostretto ha scritto:Virus ha scritto:Lobs ha scritto:Perchè pazza?![]()
Azz allora ti è andata meglio che a me, io ho speso 380€ + i bulloni e i coprimozzo.. Saresti stata pazza a comprarli nuovi in SeatBeh voglio vedere come staranno sulla Polo, di sicuro molto bene (anche se mai come sull'ibiza
)..
li hai presi usati o sono delle repliche?

*PaBloS* ha scritto:i fari neri potresti sempre farli a casa
io li ho aperti e verniciati di nero![]()
bastas saperli richiudere e il gioco è fatto
x l assetto non ho capito il concetto...assicurazione?! che centra?
: E comunque li vorrei anche leddare, messa così è ancora più difficile!Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.