McFly ha scritto:la 4x4 va dappertutto!!
direi :D oggi siamo andati a metterla in prova nei boschi, muri, scarpate e una pista da cross...
in poche parole ho dato paga alla justy, un ax 4x4, un suzuki samurai 413 ahahah

McFly ha scritto:la 4x4 va dappertutto!!

..e questo dice tutto....

Ho letto che la macchina ha 22 anni, io ho una UNO 45 Fire 999 ed il motore è a carburatore.....
Altra domanda: Come hai fatto a pulire il serbatoio della benzina? Io non l'ho mai fatto, non ho mai messo aditivi nella benzina, quindi presumo che anche se ha percorso pochi km (meno di 84000) se lo pulisco è meglio! 

un roll bar
gringo14 ha scritto:Grandiosa la Panda!!!!
Senti matteo, ma veramente quel motore è ad iniezione elettronica?Ho letto che la macchina ha 22 anni, io ho una UNO 45 Fire 999 ed il motore è a carburatore.....
Altra domanda: Come hai fatto a pulire il serbatoio della benzina? Io non l'ho mai fatto, non ho mai messo aditivi nella benzina, quindi presumo che anche se ha percorso pochi km (meno di 84000) se lo pulisco è meglio!
qui da me nevica gia in montagna, questo week hanno dato neve anche in basso.. cosi andiamo a provarla per benino

Jay Matt ha scritto:
sisi il motore è ad iniezione, monoiniettore bosch.
il serbatorio della benza ü praticamente nuovo quindi quello non l'ho pulito.
per PIGNO, sisi il roll- barr arrivarà :D
sono rimesto a piedi lunedi perche ho rotto la cordina della frizione, oggi ho montato quella nuova :D e anche i fari hella 450...
ora è pronta per un lungo e divertente invernoqui da me nevica gia in montagna, questo week hanno dato neve anche in basso.. cosi andiamo a provarla per benino
![]()
inoltre ho risolto il problema dell'accensione a freddo, si ingolfava e non capivo cosa fosse, perche funzionava tutto... per finire ho cambiato tutti i tubi dei depressori vari e uno era crepato. ora gira che è una meraviglia anche a 3 gradi centigradi

Pigno ha scritto:Jay Matt ha scritto:
sisi il motore è ad iniezione, monoiniettore bosch.
il serbatorio della benza ü praticamente nuovo quindi quello non l'ho pulito.
per PIGNO, sisi il roll- barr arrivarà :D
sono rimesto a piedi lunedi perche ho rotto la cordina della frizione, oggi ho montato quella nuova :D e anche i fari hella 450...
ora è pronta per un lungo e divertente invernoqui da me nevica gia in montagna, questo week hanno dato neve anche in basso.. cosi andiamo a provarla per benino
![]()
inoltre ho risolto il problema dell'accensione a freddo, si ingolfava e non capivo cosa fosse, perche funzionava tutto... per finire ho cambiato tutti i tubi dei depressori vari e uno era crepato. ora gira che è una meraviglia anche a 3 gradi centigradi
wow, sono curioso![]()
che sfortuna però, fai un restauro completo e poi si spezza un cavetto![]()
![]()
per fortuna ci sai fare tu, senò se dovevi pagare un meccanico ti costava meno nuova
ma per tutta quella neve che scarpine metti?

supermariano81 ha scritto:le casse la davanti sono provvisorie?
non potranno mai suonare decentemente....

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.