sono tutti e 4 posteriori compresi, mentre io avrei bisogno solo degli anteriori. Spero che sia per questo che vengono 99 €. 

Atharok ha scritto:Interessante... Simpatici i prezzi dei ricambi vw. In settimana faccio un paio di giri dallo sfasciacarrozze e vedo cosa riesco a trovare, non sono sicuro ma il mio kit 2 vie posteriore che devo ancora montare ha il tweeter separato... Non sarebbe un problema bucare i miei, ma terro sicuramente in considerazione la cosa. Le spese di spedizione dalla germania alzeranno parecchio il prezzo però considerando il volume....
)

gringo14 ha scritto:Se decidi di prendere questi pannelli e non sai cosa fartene dei pannelli posteriori sappi che io li vorrei e ovviamente sono disposto a dividere con te le spese!!!
E la plafoniera centrale visto che quel buzzurro che mi ha venduto le lampadine dell'abitacolo ha voluto anche montarle (nonstante gli avevo espressamente detto di NON farlo che me ne sarei occupato io) purtroppo avevo la plafoniera in mano per vedere la misura delle lampadine e qundi è riuscito a causare danni permanenti agli spot prima che lo fermassi.

avrei bisogno di qualkosa 

dato che tristemente non li ho neanche io....Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.