i'm NikuZ ha scritto:consiglio mio... trovate un modello di doppio din ke a voi interessa e poi fatevi fare un preventivo dall'utente "doctor T"

i'm NikuZ ha scritto:alexk.85 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:consiglio mio... trovate un modello di doppio din ke a voi interessa e poi fatevi fare un preventivo dall'utente "doctor T"
ah si? perchè ha prezzi vantaggiosi?

i'm NikuZ ha scritto:alexk.85 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:consiglio mio... trovate un modello di doppio din ke a voi interessa e poi fatevi fare un preventivo dall'utente "doctor T"
ah si? perchè ha prezzi vantaggiosi?

i'm NikuZ ha scritto:no ma tu kiedi a lui ke offerta ti fà x un modello in particolare ke a te interessa...fidati ke riesce sempre a farti pagare il giusto

i'm NikuZ ha scritto:no ma tu kiedi a lui ke offerta ti fà x un modello in particolare ke a te interessa...fidati ke riesce sempre a farti pagare il giusto

giangiuGTI ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:no ma tu kiedi a lui ke offerta ti fà x un modello in particolare ke a te interessa...fidati ke riesce sempre a farti pagare il giusto
nick sei a provvigione????

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.