Se ti interessa io vendo 4 cerchi OZ Ultraleggera 8x17 ET44 attacco 5x100 color oro. I cerchi sono dritti, non hanno crepe ma presentano segni da marciapiede (uno molto segnato, due hanno qualche segno è uno nessun segno). Il prezzo è di 450€ escluse eventuali spedizioni. Mi sono già informato da una ditta specializzata per farli rigenerare e il costo compreso il cambio di colore è di circa 250€. Fornisco anelli di centraggio, bulloni e caps sia OZ che VW. Se sei interessato mandami un messaggio in privato.
Ciao se t'interessano ho 4 cerchi Mak originali Italia (non tarocchi online) comprati dal gommista F5 ice black diamantati 17 pollici et 35 canale 7,5 j con 2 mesi di vita (circa 2000 km) comprati per passare il collaudo alla motorizzazione e omologazione dei 17 pollici (sono 1 modello dei pochi che hanno la famosa omologazione che serve adesso, quindi questa sulla polo va bene). Sono di Vicenza, pagati € 620, li vendo per circa 400...impeccabili neanche un graffio di polvere, li vendo esclusivamente per montare i padelloni gti diamantati