Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1
Paraurti anteriore polo 6r gti
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Paraurti anteriore polo 6r gti

da polomia » martedì 26 agosto 2014, 11:42

Cerco ad un prezzo onesto paraurti anteriore polo 6r gti anche rotto basta che abbia gli agganci integri.....con o senza griglie/fendi....
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
  • BERT
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo GTI 6R
    nome: Luca
    Contatta:

Re: Paraurti anteriore polo 6r gti

da BERT » giovedì 2 ottobre 2014, 16:57

se ti può interessare io ne ho uno..... lo vendo xchè ho montato quello del WRC...se ti interessa lo vendo a 300 euro compreso di griglie e fendinebbia...!!! fammi sapere...!!!!
    polomia
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: Polo 6r 1.6 tdi
    nome: Sergio
    Contatta:

da polomia » giovedì 2 ottobre 2014, 18:06

Ciao bert mi spiace ma se non ti ricordi ti ho anche contattato in Pm perché ero interessato ma il tuo prezzo era davvero alto e non mi conveniva....ti avevo chiesto se riuscivi a scendere di prezzo ma mi hai risposto che non era trattabile....nel frattempo ho avuto un piccolo incidente grazie al quale riesco a mettere il paraurti gti gratis....se me lo proponevi prima a 300 euro l'avrei preso ma adesso ho fatto già tutto senza pagar nulla....grazie lo stesso per l'interessamento....
    EX POLO 1.6 TDi 90cv Comfortline
    5 Porte, Nero Perla, Bracciolo, Fendinebbia Direzionali, Navigatore Kenwood DNX-521VBT con 4 casse + 2 tweeter hertz DT16, H7 + H8 fendi Mtec Cosmos Blue , Luci interne + targa Led, Tendina Parasole Posteriore (Audi A3), Luci Vano Piedi led (retrofit), Cerchi 17" replica Dijon black polished + gomme Toyo Proxes T1-R, Antenna a pinna VW, Griglia GTI e stemma in CarbonLook, Calotte specchi CarbonLook, Vetri Ant+Post Oscurati, Rimozione Scritte Modello e Porta Targa Neri, MFSW Golf R + CDB (retrofit), Spoiler tetto Lester GTI Style + paraurti anteriore e posteriore GTI......
    Bigno82K
    MODERATORE
    MODERATORE
    Auto posseduta: Polo 1.6 TDI
    nome: Niko
    Contatta:

da Bigno82K » giovedì 2 ottobre 2014, 20:19

non ricordavo questo post, allora lo chiudo visto che hai risolto
    :locked
Bloccato 4 messaggi Pagina 1 di 1