CERCO PULSANTIERA ALZAVETRO
  • 2teo7
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Messaggi: 91
    Iscritto il: domenica 10 gennaio 2010, 14:51
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 6n2
    moto: BETA RR
    nome: 2teo7
    Località: milano
    Contatta:

    CERCO PULSANTIERA ALZAVETRO

    da 2teo7 » giovedì 23 maggio 2013, 13:06

    Ciao a tutti!

    sto cercando disperatamente una pulsantiera alzavetro lato guidatore per la mia polo 6n2!!!

    vanno bene anche solo i 2 tastini, cerco disperatamente!!!!!

    grazie a tutti!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti