Ciao Pampolo! Mi fa piacere vedere che ti sei iscritto al nostro forum!

Ti invito però cortesemente a prendere visione del regolamento che tra le altre cose dice anche che prima di postare qualsiasi messaggio si debba effettuare una presentazione (nella quale ti presenti a tutti noi appunto parlandoci sommariamente di te) nell'apposita sezione!

Fintanto il post resta chiuso e ti sarà riaperto a presentazione avvenuta! Grazie per la collaborazione!

EDIT: Post riaperto, presentazione avvenuta!

Ascolta francesco, non credo (almeno andando a memoria) che qualcuno con la 6n abbia montato o comunque abbia intenzione di vendere i sedili in pelle

Molto tempo fa c'era un utente (che credo abbia cambiato la macchina) che non si vede da molto, da troppo tempo, che voleva vendere i suoi bellissimi sedili della 6n ma erano fatti artigianali (bellissimi), ma di sicuro li avrà dati via da qualche anno....
Ti darei un paio di consigli:
1) Tieni sempre d'occhio ebay.de magari capita qualche occasione dalla Germania, ma sono rare e costose anche dal punto di vista della spedizione e poi non tutti spediscono quì in Italia

2) Perchè non senti un tappezziere specializzato nel rivestimento dei sedili in macchina? Ce ne sono sicuramente nella tua zona, te li fai come vuoi, nel colore e nel materiale che più ti appaga e soprattutto spendendo più o meno la stessa cosa avrai un prodotto NUOVO e non usato e magari anche "consumato" dato che il modello ormai non è nuovo e quindi diventa molto più difficile trovare dei sedili usati in buone condizioni!