La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:esatto, una volta installato tutto va attivato tramite vag!
niko io credo che vada bene pure sulla tua ma posso darti la certezza...ma scusa perchè non dovrebbe andare?

(mi faccio ridere da solo!!..)
Cesco ha scritto:raga io ci sto anche per le leve! ma dopo il montaggio come lo attivo? il vagcom ce l'hanno tutti? ce l'ho anche io??(mi faccio ridere da solo!!..)
) che cominica con la centralina della polo tramite un cavo appostivo (OBD2-USB)
La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per le leve avrei una piccola idea: c'è un conce VW/Audi attivo su ebay che vende per alcuni modelli del gruppo VAG le leve per il GRA!
ci ho appena comprato la vernice per il ritocco a 13€ mi sembra. mi addirittura telefonato per chiedermi la conferma del codice colore![]()
secondo me se gli scriviamo una mail chiedendogli un acquisto di gruppo della nostra leva può farci uno sconto...
però prima finiamo la storia del cavo
perchè no, chiedere non costa nulla

La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:la cosa è compatibile anke con la golf del 2002? 1.9tdi... ke mio cugino vuole da anni il GRA e nn è pratico di ste cose...
cosi al max ne prendiamo 2 ed essendo già in molti risparmiamo anke sulle leve almeno x la mia... poi lui le compra in conce caz suoixò premetto ke ha il fis, climatronic e radio originale vw
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:ho bisogno almeno di un numero approssimativo di interessati! non 15 come dice nikuz
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.