da Pepeppe » mercoledì 12 agosto 2009, 7:27
nessun terrorismo mi capito anche a me 2 anni fa una cosa simile rimaneva fermo su un posto ora faccio le ricerche e vedo se il sito di spedizione è stato registrato da poco cosi ti saprò dire meglio
io tifo perchè arrivino non per il non visto che anche io faccio parte di quelli che lo devono ordinare
Ultima modifica di
Pepeppe il mercoledì 12 agosto 2009, 7:29, modificato 1 volta in totale.
9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
Modifiche Fatte
Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato
Modifiche Future
Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili