nasa24 ha scritto:e io ti sposto di 2 in basso
quand'è san bastard? sabato prossimo che arrivano i fis?

nasa24 ha scritto:e io ti sposto di 2 in basso
[/bastard OT]
nasa24 ha scritto:[bastard OT]allora non hai capito vince, non adre per scontato che spedisce, non si sa se quei tre tacho sono gli ultimi o no, prima bisogna sentire se ne puo mandare altri e come detto questa cosa si sapra tra una mesata...
ma hai fretta di emttere il fis???? lo sai che minimo minimo devi aspettare 6/12 mesi visto che tutti piu o meno sono stato a logorarsi la vita per tutto questo tempo prima di trovarlo???[/bastard OT]

nasa24 ha scritto:devi aspettare vince con la fretta non si fa nulla, prima aspettiamo che arrivi il pacco, poi dopo le feste di agosto si ricontatta il tipo e vediamo se ci da altri 3 tacho. prima di allora non si sapra nulla anche perche come detto non ci ha dato la sicurezza che ne puo fornire altri 3, aspettiamo dopo le ferie dai

Pepeppe ha scritto:nasa24 ha scritto:[bastard OT]allora non hai capito vince, non adre per scontato che spedisce, non si sa se quei tre tacho sono gli ultimi o no, prima bisogna sentire se ne puo mandare altri e come detto questa cosa si sapra tra una mesata...
ma hai fretta di emttere il fis???? lo sai che minimo minimo devi aspettare 6/12 mesi visto che tutti piu o meno sono stato a logorarsi la vita per tutto questo tempo prima di trovarlo???[/bastard OT]
non ho fretta ho detto che vorrei sapere il periodo perchè comunque devi risparmiare 300 pippi

nasa24 ha scritto:si infatti verifica che il codice sia giusto, per il bracciolo che mi interessa cosa hai preso?? foto?? facci sapere quanto è ballerino una volta montato
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.