Kit conversione XENO
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO 9N3 1.4 TDI
    Contatta:

da rob985 » domenica 28 gennaio 2007, 14:59

mmm grazie per quelle immagini ora mi è piu chiara la cosa.quella del xenonlamp già l ho vista ma non ci capivo molto...io volevo vedere il fascio a terra...e ora che l ho visto....vada per gli 8000k è quello l'effetto che voglio(sperando che le foto siano veritiere e non photoshoppate al max!)

la storia di lumen e gradazione la sapevo ma sinceramente...il fatto che facciano il doppio della luce rispetto alle alogene(nel caso degli 8000k),in termini di lumen,mi basta...non voglio bruciare la retina a nessuno :003 :003 anche perchè cmq se prendo le d2r o le h7r il fascio sarà sempre più diretto rispetto alle alogene...l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le rotture di maroni con i "guardi"(tradotto: la polizia)...qualcuno di voi ha avuto qualche intoppo.siccome voglio fare pure vetri neri avanti e indietro non vorrei che poi quando mi fermano mi fanno un multone che devo vendere lo scooter per pagarlo :003

allora quando le prendiamo cosi si fa fare un bello scontone comitiva dal sigor roninet???paul tu che hai preso più di un kit potresti dirgli di fare qualche accordo con il forum... :002
    mike1polo
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da mike1polo » domenica 28 gennaio 2007, 15:14

rob985 ha scritto:mmm grazie per quelle immagini ora mi è piu chiara la cosa.quella del xenonlamp già l ho vista ma non ci capivo molto...io volevo vedere il fascio a terra...e ora che l ho visto....vada per gli 8000k è quello l'effetto che voglio(sperando che le foto siano veritiere e non photoshoppate al max!)

la storia di lumen e gradazione la sapevo ma sinceramente...il fatto che facciano il doppio della luce rispetto alle alogene(nel caso degli 8000k),in termini di lumen,mi basta...non voglio bruciare la retina a nessuno :003 :003 anche perchè cmq se prendo le d2r o le h7r il fascio sarà sempre più diretto rispetto alle alogene...l'unica cosa che mi lascia perplesso sono le rotture di maroni con i "guardi"(tradotto: la polizia)...qualcuno di voi ha avuto qualche intoppo.siccome voglio fare pure vetri neri avanti e indietro non vorrei che poi quando mi fermano mi fanno un multone che devo vendere lo scooter per pagarlo :003

allora quando le prendiamo cosi si fa fare un bello scontone comitiva dal sigor roninet???paul tu che hai preso più di un kit potresti dirgli di fare qualche accordo con il forum... :002

io direi di cominciare a capire chi vuole acquistare il kit xenon, magari si fa la proposta a Max di roninet per una convenzione, paul ne ha presi diversi, io ne ho presi due(tra me e paul si è fatto più di mille euro!!!)...cominciate a proporvi su su :003
    Immagine
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » domenica 28 gennaio 2007, 15:48

Presente :002
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 28 gennaio 2007, 16:22

si infatti sarebbe da proporre se l'acquisto è multiplo se ci fa un po di sconto!!! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gabri_1984 » lunedì 29 gennaio 2007, 9:59

Anch'io sono interessato, nello specifico per i 5.000 K... speriamo che ci facciano lo sconto!
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » lunedì 29 gennaio 2007, 11:22

rob985 ha scritto:mmm grazie per quelle immagini ora mi è piu chiara la cosa.quella del xenonlamp già l ho vista ma non ci capivo molto...io volevo vedere il fascio a terra...e ora che l ho visto....vada per gli 8000k è quello l'effetto che voglio(sperando che le foto siano veritiere e non photoshoppate al max!)

Fosse solo la multa!... ritiro del libretto, collaudo e anche multa!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » lunedì 29 gennaio 2007, 11:34

io sono del parere che se non si rischia non si fa mai nulla! :003 :002
    Alla fine se stiamo sempre a guardare tutto non potremmo cambiare nemmeno una luce interna con una di altro colore!!! :013
    Certo senza esagerare...! :003
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » lunedì 29 gennaio 2007, 11:39

è vero! però richiare per i vetri neri lo trovo incredibilmente inutile......
    fosse per gli xeno ci sta... ma per i vetri no
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    rob985
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da rob985 » lunedì 29 gennaio 2007, 11:49

al momento siamo due.avanti nessuno più... :003
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gabri_1984 » lunedì 29 gennaio 2007, 20:35

Io credo che per il rischio sgamo sia anche un problema di contesto: se uno viene fermato per un semplice controllo non penso che si possano correre grandi rischi, però se magari uno viene fermato perchè stava andando come un missile allora potrebbero anche buttare un occhio sulla macchina e, come si dice, mettere tutto nel calderone :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » lunedì 29 gennaio 2007, 21:24

Sono indeciso! :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » lunedì 29 gennaio 2007, 21:33

A me l'idea stuzzica veramente tanto :077
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine