Bloccato 1129 messaggi
Gruppo di acquisto FIS da 9n.info
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Gruppo di acquisto FIS da 9n.info

da gringo14 » giovedì 6 agosto 2009, 8:22

Cioè io mi ero fermato a pag56...... :woo

:sad mi sono scompisciato dalle risate...... :ahaha :003 :005
    Stiamo proprio messi bene quà dentro.... Ma chi me lo doveva dire che dovevo incontrare dei personaggi simili nella vita..... :005

Gabry, ma ti serve una mano per montare le lancette o per il FIS? Se è per le lancette mi posso offrire volontario.... Per il FIS............ Un po' meno!!!!!! :003
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » giovedì 6 agosto 2009, 8:25

gabriele facciamo così tu mi dai i parafanghi o il cofano e io ti monto il fis :ahaha
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 6 agosto 2009, 8:34

mamma mia regà l'avete fatto nero il povero vincenzo....e quante ne avete dette di cazzate :sad :sad :023
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 6 agosto 2009, 8:38

cazzate supermegastratosferiche...sarà stata la tarda ora :005 :005
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 6 agosto 2009, 8:43

salvyx87 ha scritto:cazzate supermegastratosferiche...sarà stata la tarda ora :005 :005

si si capita spesso che ad una certa ora svalvolano :sad :sad
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 6 agosto 2009, 8:45

Stiwy81 ha scritto:
    Pepeppe ha scritto:ti ripeto per me è davvero una chicca, probabile che poi una volta messo neanche lo utilizzerò mai

Immagine

:sad

guarda che posso anche farne a meno ......è la 1 macchina in 12 anni (ne ho avute 3) che la modifico e la sistemo considera che i tappetini a volte erano talmente consumati che diventavano bianchi....tanto per farti capire l'interesse che potrei avere per una macchina...è da quando ho conosciuto voi che mi avete fatto venire idee strane
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » giovedì 6 agosto 2009, 8:49

Pepeppe ha scritto:è da quando ho conosciuto voi che mi avete fatto venire idee strane

eh, di solito facciamo questo effetto :sad
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » giovedì 6 agosto 2009, 9:03

Stiwy81 ha scritto:
    Pepeppe ha scritto:è da quando ho conosciuto voi che mi avete fatto venire idee strane

eh, di solito facciamo questo effetto :sad

se sapevo mi compravo la scirocco cosi gia avevo tutto di serie ma ho pensato compro una macchina buona che non mi fa spendere troppi soldi disel e sto bene cosi...altrimenti mi sarei fatto il golf che mi attirava di piu
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    salvyx87
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 29
    Auto posseduta: 9N3 1.9 TDI 101cv
    nome: Salvo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da salvyx87 » giovedì 6 agosto 2009, 9:10

tutto di serie?????? mha...io dico che ci sarebbero state altre mille modifiche da fare :044 :044 :044
    la mia bella bimba
    Immagine....Un giorno forse, ma non ancora!!!....Immagine

modifiche fatte:
    Bracciolo isotta-Calandra GT sport-Placca al volante grigia - Fendinebbia xeno 6000K-Pedaliera GTI-Angel eyes con lenticolare e xeno H1 da 6000K-Luci antipozzanchera-Tinta parte centrale paraurti anteriore "V" nero lucido-GRA-Placchetta alla calandra GT sport-Filtro BMC a pannello-Volante Golf GTI 30' EDITION-Freno a mano e pomello cambio GTI-Barra duomi-FIS-Portaocchiali bora-Terminale polo GTI-Tastino apertura bagagliaio-Frecce skoda octavia-Aspirazione cupra-Debimetro pierburg-Dischi anteriori forati Zimmermamm-Assetto wietec -3cm-Calotte nere
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 6 agosto 2009, 10:01

salvyx87 ha scritto:tutto di serie?????? mha...io dico che ci sarebbero state altre mille modifiche da fare :044 :044 :044

quoto salvo...non esistono le auto che hanno tutto di serie...fidati!! infatti quelli che dicono full optional da sempre mi fanno sbellicare dalle risate... :003 :003

peppe continua cosi altro che tappetini logorati!! :023
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Contatta:

da Robbie_9n3 » giovedì 6 agosto 2009, 10:04

e poi che gusto c'è ad avere tutto di serie e nn conoscere come è fatta la propria macchina :023
Bloccato 1129 messaggi