Pepeppe ha scritto:ma voi ce date giu parecchio ma che razza di spacciatore ci avete?![]()
E' uno spacciatore della Repubblica Ceca... ti dice niente?

Pepeppe ha scritto:ma voi ce date giu parecchio ma che razza di spacciatore ci avete?![]()

Goodhour ha scritto:Pepeppe ha scritto:sti c...i del fis non devo averlo per forza subito ho gia speso un po per altre cose piu impellenti aspettare è meglio...cosi almeno vedo se ci sono difficoltà anche a montarli prima di imbarcarmi in questa spesa.
Beh Vincenzo alla fine il Fis è solo una chicca

kynyo ha scritto:Goodhour ha scritto:Pepeppe ha scritto:sti c...i del fis non devo averlo per forza subito ho gia speso un po per altre cose piu impellenti aspettare è meglio...cosi almeno vedo se ci sono difficoltà anche a montarli prima di imbarcarmi in questa spesa.
UNA CHICCA......come osi definire così l'oggetto del desiderio di milioni di polisti???????
noi ke abbiamo sperato....bestemmiato.....e alla fine goduto x questo bagliore rosso.....![]()
noi ke avremmo pagato qualsisai cifra
stava rosicando troppo 

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
i'm NikuZ ha scritto:per il montaggio Gabry mi aiuterai o devo chiedere a mastro Tony?detto anche mastro birra ultimamente

kynyo ha scritto:Goodhour ha scritto:Pepeppe ha scritto:sti c...i del fis non devo averlo per forza subito ho gia speso un po per altre cose piu impellenti aspettare è meglio...cosi almeno vedo se ci sono difficoltà anche a montarli prima di imbarcarmi in questa spesa.
UNA CHICCA......come osi definire così l'oggetto del desiderio di milioni di polisti???????
noi ke abbiamo sperato....bestemmiato.....e alla fine goduto x questo bagliore rosso.....![]()
noi ke avremmo pagato qualsisai cifra

Pepeppe ha scritto:ti ripeto per me è davvero una chicca, probabile che poi una volta messo neanche lo utilizzerò mai, ma mi piace sembra come se migliorasse l'aspetto estetico degli interni...diciamo è come mettere il bracciolo davanti

Pepeppe ha scritto:ti ripeto per me è davvero una chicca, probabile che poi una volta messo neanche lo utilizzerò mai, ma mi piace sembra come se migliorasse l'aspetto estetico degli interni...diciamo è come mettere il bracciolo davanti

vale9n3 ha scritto:Pepeppe ha scritto:ti ripeto per me è davvero una chicca, probabile che poi una volta messo neanche lo utilizzerò mai, ma mi piace sembra come se migliorasse l'aspetto estetico degli interni...diciamo è come mettere il bracciolo davanti
Tu bestemmi!! Rischierai fior fiore di incidenti perchè ammaliato da quel riquadro

Pepeppe ha scritto:ti ripeto per me è davvero una chicca, probabile che poi una volta messo neanche lo utilizzerò mai

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.