ma è viola di suo oppure è viola perchè è bruciata??
cmq posta posta son curioso

Gillormon ha scritto:aspè aspè.. non scendere troppo... il prezzo che devi chiedere è 139+10 euro di spese
quindi il totale che ti farà sarà di 149 (spese comprese) e in più ti regalerà anche una coppia di alogene azzurrate con attacco a tua scelta (che ti consiglio di specificargli nelle note, qui c'è chi ha scelto le lampade x i fendi e chi altro x gli abbaglianti, vedi te)
Non chiedere di meno mica che poi gli giran le balle e non ti regala nemmeno più le lampade alogene... (non che siano eccezionali o delle philips xò son cmq buone e sopratutto sarebbero gratis quindi)
quindi ricapitolando.. tutti i passaggi che hai detto sono perfetti.. solo al posto di 129+10 sarebbero 139+10 x il resto è tutto ok

fede07m ha scritto:non so, io ho fatto l'ordine sul sito e nelle note ho scritto che faccio parte di http://www.polovw.it, mi hanno risposto e nella mail c'era scritto che il totale da pagare era 139€...però non mi ha chiesto che attacco volevo per le luci che a voi ha regalato...
spero di non aver fatto casini vari...ma cmq direi che il prezzo finale me lo dovevano comunicare loro e se hanno fissato quel prezzo vuol dire che gli andava bene così...
cmq ho ordinato il DIGITAL PRO H7R a 6000° K...
non vedo l'ora che arrivi per vedere come sta...ciao!!

> Oggetto: Riepilogo del Vostro ordine che avete inviato
> Articolo 1: Kit Plug & Play H7R Digital Pro, 6.000 K
> Quantità 1: 1
> Costo unitario 1: 149.16
> Costo subtotale 1: 149.16
> Totale merce: 149.16
> IVA: 29.83
> Spese di spedizione: 10.00
> Il totale da pagare: 188.99
Con questa email siamo a comunicare la reale disponibilità di quanto
ordinato.
139.00 totale da pagare
In base al metodo di pagamento che hai selezionato, quì sotto troverai le
informazioni necessare per terminare l'acquisto.

fede07m ha scritto:> Oggetto: Riepilogo del Vostro ordine che avete inviato
> Articolo 1: Kit Plug & Play H7R Digital Pro, 6.000 K
> Quantità 1: 1
> Costo unitario 1: 149.16
> Costo subtotale 1: 149.16
> Totale merce: 149.16
> IVA: 29.83
> Spese di spedizione: 10.00
> Il totale da pagare: 188.99
questo è l'ordine che ho fatto io...nelle note non ho scritto altro a parte che faccio parte di questo sito/forum...e loro mi hanno risposto così..Con questa email siamo a comunicare la reale disponibilità di quanto
ordinato.
139.00 totale da pagare
In base al metodo di pagamento che hai selezionato, quì sotto troverai le
informazioni necessare per terminare l'acquisto.
però niente alogene in aggiunta...vabbè fa lo stesso...
Ciao!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.