Eh si.. ho speso poco si... le lampade vengono 39€ l'una ma a me ne han fatta pagare una soltanto...
il kit verrebbe 165€ il nuovo digital pro (tra l'altro non presente su ebay ancora visto che mi han detto che ebay lo stanno usando x liberarsi dei vecchi digital)
quindi a me han fatto il nuovo digital pro al prezzo del vecchio digital (e sto sconto lo fanno cmq a tutti grazie al gruppo d'acquisto) mentre per le lampade di ricambio me ne han fatta pagare una soltanto e quindi a conti fatti ho risparmiato circa 50 euro che al giorno d'oggi non son bruscoletti
cmq si... 12.000°k
ho la smart nera... e x l'uso quotidiano i 6.000°k sono il giusto... ma x i raduni o le serate un pò particolari un bel paio di 12.000°k che faranno luce rosa/viola sono il giusto tocco
sopratutto per il fatto che la macchina è nera e la sto diciamo moddando in stile contrasto nero/viola e il risultato estetico dovrebbe essere appagante e cmq relativamente anche un pò più sobrio del solito blu tamarro
ho anche ordinato 200 led da 5mm viola dalla cina (visto che in italia/europa sono introvabili di quel colore) e appena arrivano mi sa che inizierò a creare un sistema di illuminazione interna/esterna di tutto rispetto... tipo luci soffuse interne che illuminano sotto i 2 sedili e la zona piedi.. il vano "baule" e poi un sistema esterno tipo neon sottoscocca ma fatto a led che durano decisamente di più, sia in durata della luce che in resistenza agli urti e vibrazioni
ovviamente poi se la cosa riesce bene potrebbe tornare utile qlc consiglio anche a voi x la poletta (a me purtroppo mia mamma non mi lascia più farci nulla e ogni volta che le propongo una modifichina carina mi risponde di farmela sulla mia smart e di lasciarle stare la sua polo... mannaggia a lei)