Gruppo d'acquisto xeno
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » sabato 20 ottobre 2007, 5:49

12.000K? :119
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Gillormon » sabato 20 ottobre 2007, 11:33

Eh si.. ho speso poco si... le lampade vengono 39€ l'una ma a me ne han fatta pagare una soltanto...

il kit verrebbe 165€ il nuovo digital pro (tra l'altro non presente su ebay ancora visto che mi han detto che ebay lo stanno usando x liberarsi dei vecchi digital)

quindi a me han fatto il nuovo digital pro al prezzo del vecchio digital (e sto sconto lo fanno cmq a tutti grazie al gruppo d'acquisto) mentre per le lampade di ricambio me ne han fatta pagare una soltanto e quindi a conti fatti ho risparmiato circa 50 euro che al giorno d'oggi non son bruscoletti :003

cmq si... 12.000°k

ho la smart nera... e x l'uso quotidiano i 6.000°k sono il giusto... ma x i raduni o le serate un pò particolari un bel paio di 12.000°k che faranno luce rosa/viola sono il giusto tocco

sopratutto per il fatto che la macchina è nera e la sto diciamo moddando in stile contrasto nero/viola e il risultato estetico dovrebbe essere appagante e cmq relativamente anche un pò più sobrio del solito blu tamarro

ho anche ordinato 200 led da 5mm viola dalla cina (visto che in italia/europa sono introvabili di quel colore) e appena arrivano mi sa che inizierò a creare un sistema di illuminazione interna/esterna di tutto rispetto... tipo luci soffuse interne che illuminano sotto i 2 sedili e la zona piedi.. il vano "baule" e poi un sistema esterno tipo neon sottoscocca ma fatto a led che durano decisamente di più, sia in durata della luce che in resistenza agli urti e vibrazioni

ovviamente poi se la cosa riesce bene potrebbe tornare utile qlc consiglio anche a voi x la poletta (a me purtroppo mia mamma non mi lascia più farci nulla e ogni volta che le propongo una modifichina carina mi risponde di farmela sulla mia smart e di lasciarle stare la sua polo... mannaggia a lei)
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » sabato 20 ottobre 2007, 11:50

Beh se riesco a montare tutto entro giovedi sera.. già giovedi o venerdi sera potresti trovarmi al raduno che fanno in uno di quei 2 giorni li a monza... così almeno ci si conosce finalmente...

aimè prima con al polo di mia mamma non ci potevo venire perchè non me la lasciava usare praticamente mai.. almeno ora che ho la mia (seppur non è una polo purtroppo) ci posso venire e ci si può beccare..

e cmq.. anche se la mia non è una polo.. il cuore e la passione per la vw batte sempre forte (peccato che i fondi e le esigenze non mi abbiano permesso un'altra poletta)
  • fede07m
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

ricapitolando...

da fede07m » sabato 20 ottobre 2007, 14:32

ciao a tutti, ricapitolo velocemente per capire meglio (non sono riuscito a seguire bene la discussione per impegni di vario genere)...

io vado sul sito della xenonlamp.it e ordino il kit DIGITAL PRO con le lampade e la gradazione che preferisco (il carrello sul loro sito mi dice che il prezzo sarebbe 188.90€)

faccio l'ordine e nelle note gli scrivo che faccio parte di VWPOLO.IT e loro mi fanno pagare solo 129 il kit più l spedizioni a 10€ giusto??

o devo fare diversamente??

grazie
    Ciao a tutti i polisti (con gli xeno e non... :003 )
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » sabato 20 ottobre 2007, 19:34

Si devi fare come hai detto........ma stai attento a scrivere polovw.it e non vwpolo.it :018
    A noi ai tempi ha regalato una coppia di alogene da 4700K e ci ha fatto scegliere il tipo d'innesto.

Un'altra cosa: se non hai i lenticolari prendi le H7R e non le H7 :003
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » domenica 21 ottobre 2007, 2:34

aspè aspè.. non scendere troppo... il prezzo che devi chiedere è 139+10 euro di spese

quindi il totale che ti farà sarà di 149 (spese comprese) e in più ti regalerà anche una coppia di alogene azzurrate con attacco a tua scelta (che ti consiglio di specificargli nelle note, qui c'è chi ha scelto le lampade x i fendi e chi altro x gli abbaglianti, vedi te)

Non chiedere di meno mica che poi gli giran le balle e non ti regala nemmeno più le lampade alogene... (non che siano eccezionali o delle philips xò son cmq buone e sopratutto sarebbero gratis quindi)

quindi ricapitolando.. tutti i passaggi che hai detto sono perfetti.. solo al posto di 129+10 sarebbero 139+10 x il resto è tutto ok :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Contatta:

da rodek101 » domenica 21 ottobre 2007, 6:33

Forse lui diceva 129 perchè non sapeva che doveva prendere le H7R. E poi io mi ricordo di non avere specificato il prezzo nell'ordine, quindi non c'è pericolo che sbaglia :003. Ecco perchè gli ho detto che era tutto giusto quello che diceva
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » domenica 21 ottobre 2007, 10:08

non vedo l'ora di vedere una foto dell'effetto dei 12.000K :007
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...
    Gillormon
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da Gillormon » domenica 21 ottobre 2007, 14:54

eh.. a chi lo dici... :007 :003

sono in attesa ansiotica da quando ho fatto il pagamento :003

non vedo l'ora pure io di averli montarli e poi vedere come staranno...

spero siano una figata non troppo tamarra :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » domenica 21 ottobre 2007, 18:44

se volete vedere una 10000 bruciata vi posto una foto delle mie che è viola come le 12000
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine