graziee

Pigno ha scritto:Goodhour ha scritto:Pigno ha scritto:ma come si regolano le lancette? il vag le può spostare e portare a 0 ?
No, lo spostamento si fa manualmente, il vag serve solo x vedere quando è tarato mettendo le lancette al centro del cerchio... x esempio x il contagiri se è tarato bene la lancetta deve stare sullla tacchetta del 30
quindi se la lancetta è un po spotata si estrae e si rinfila giusta?

Goodhour ha scritto:No, senza il vetro davanti, colleghi i 2 connettori, e le lancette stanno inserite nel loro alloggiamento, le sposti soltanto verso sx o dx, x metterle in maniera precisa

Stiwy81 ha scritto:Goodhour ha scritto:No, senza il vetro davanti, colleghi i 2 connettori, e le lancette stanno inserite nel loro alloggiamento, le sposti soltanto verso sx o dx, x metterle in maniera precisa
ma non basta metterle sullo 0 a quadro acceso?

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ricapitolando smonto il quadro e il vetro metto le lancette riaccendo e vedo se si allineano altrimenti le sistemo cn le mani giusto?

eh si
magari arrivassero x sabato così domenica mi date una mano 

Robbie_Polo_9n3 ha scritto::003 eh simagari arrivassero x sabato così domenica mi date una mano

Robbie_Polo_9n3 ha scritto::003 eh simagari arrivassero x sabato così domenica mi date una mano

Pigno ha scritto:Robbie_Polo_9n3 ha scritto::003 eh simagari arrivassero x sabato così domenica mi date una mano
se riuscite fate una piccola guida, anche una cosa veloce cosi capisco anche io![]()

Stiwy81 ha scritto:OH MAI GOOOODDDDDDDD!!!
SONO BELLIZZZZZZZZIMI!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giusè qui ci stiamo preparando per il grande viaggio... il tuo numero è sempre xxx-xxxx408?
alla faccia dei mattoni!Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.