I possessori di 9n3 saranno contenti!!

Stiwy81 ha scritto:lennydog ha scritto:Grazie Gringo, ieri parlando con Danilo sono venuto a sapere che sulla 9N3 e solo su quella la spia del GRA c'è e funziona in ogni versione... il perchè non lo so cmq a breve lo monterò e saprò dirvi!
![]()
![]()
in OGNI OGNI versione? sicuro? quindi anche in quelle SENZA il cdb? mi pare strano.... cmq fra qualche giorno il dottore chiarirà ogni dubbio

La Mia GOLF 

alessio_rinaldi ha scritto:ragazzi udite udite dopo 4 ore di lavoro sotto i pedali sono riuscito a montare il maledetto cruise e finalmente funziona,anche la spia mi si accende...
non è necessario l attivazione via vag, nel collegare la batteria la mia poletta l aveva gia riconosciuto
**una domanda tecnica, il famoso spinotto bianco è fissato sul gruppo spinotti che si interfaccia tra interno e vano motore con un lamierino di alluminio l'ho rimontato ma non sono riuscito ad incastrarlo, sapete se puo creare problemi?? visto che tutto il grupppo è fissato da 2 brugole...***

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:domani smonto e magari ti saprò dire

alessio_rinaldi ha scritto:per fare l attivazione cosa devo fare, entrare con il vag nel canale inserendo la password e poi, devo modificare qualche dato??
La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:domani smonto e magari ti saprò dire
foto![]()

La Mia GOLF 

gringo14 ha scritto:Ragazzi, ma poi, per il lavoro che si deve fare, non si possono fare altre foto in aggiunta a quelle che già sono presenti nella guida... La procedura è spiegata minuziosamente e pur volendone fare, non credo francamente si riuscirebbe a fare delle foto migliori di quelle che già ci sono....

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.