GRUPPO D'ACQUISTO GRA
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: GRUPPO D'ACQUISTO GRA

da gringo14 » mercoledì 25 giugno 2008, 10:01

TheDoCtoR ha scritto:nei nostri cavi questo puntalino è fascettatto al cavo che va messo al connettore :023

Anche il mio cavo era super accessoriato!!! :023
  • lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9N3
    Contatta:

da lennydog » mercoledì 25 giugno 2008, 11:53

Beati voi... a me invece manca proprio quel puntalino per iniziare il montaggio...
    Ho letto da qualche parte che se uno non ha il CDB non ha nemmeno la spia verde del cruise... quindi se io avessi preso all'acquisto il cruise come optional e non il CDB avrei avuto un cruise control senza spia? :012 A me questa cosa pare molto strana... non sarà che la spia c'è ma va attivata in qualche modo? :017
    :006
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 9
    Auto posseduta: Golf Mk6 TSI 122cv
    nome: Toni Ciccione
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 25 giugno 2008, 12:07

lennydog ha scritto:Beati voi... a me invece manca proprio quel puntalino per iniziare il montaggio...
    Ho letto da qualche parte che se uno non ha il CDB non ha nemmeno la spia verde del cruise... quindi se io avessi preso all'acquisto il cruise come optional e non il CDB avrei avuto un cruise control senza spia? :012 A me questa cosa pare molto strana... non sarà che la spia c'è ma va attivata in qualche modo? :017
    :006

magari se compravi il GRA ti obbligavano a mettere anche il cdb :017
    {Toni}
    :050 La Mia GOLF :050
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

La Mia Polo 1.4 FSI VENDUTA!!!! :022
  • lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da lennydog » mercoledì 25 giugno 2008, 12:10

Doc ci avevo pensato anche io a questa cosa ma ho guardato adesso sul configuratore del sito vw e sembra che cruise e cdb siano due cose completamente separate... magari è come dici tu e non ce l'hanno scritto... boh! :009
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 25 giugno 2008, 12:12

lennydog ha scritto:Doc ci avevo pensato anche io a questa cosa ma ho guardato adesso sul configuratore del sito vw e sembra che cruise e cdb siano due cose completamente separate... magari è come dici tu e non ce l'hanno scritto... boh! :009

quando lo monteremo noi 2 daremo una risposta a tutte queste domande :003
    anche se le speranze che si accenda la spia sono poche :012
    ma il GRA da che anno si può installare sulla polo?
    {Toni}
    Vw GOLF MK6 TSI 122Cv 3p - Bianco Candy - Highline - Vetri posteriori oscurati VW - Pacchetto specchi - Cerchi Vancouver 18" con assetto sportivo VW - Navigatore RNS510 - Fari posteriori a LED Golf R - Fari BiXeno Adattativi OEM con diurne a LED - Bluetooth Premium - Pedaliera GTI
    Immagine Immagine

TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » mercoledì 25 giugno 2008, 12:36

scusate se vado un po OT ma ho bisogno di una piccola info!
    prima sono andato in officina a ritirare alcuni pezzi che ho ordinato tra cui i 3 cavetti per il CdB...
    ovviamente ne sono arrivati solo 2 :022
    dato che mi servono per sabato dove posso trovare il puntalino piccolo dei cavi? così quello che manca posso farmelo da solo!
    {Toni}
    Immagine Immagine

gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 26 giugno 2008, 6:09

@lennydog: Ti posso garantire da possessore di POLO 9n senza CDB di serie che nel quadro la spia del GRA non c'è proprio.... :018 Ora non so com'è il discorso per la 9n3.... Non ti meravigliare più di tanto se nella Polo senza CDB non ci sia la spia pur ordinandola con il GRA di serie, perchè per esempio nella SEAT IBIZA la spia suddetta non è proprio prevista, in nessun tipo di allestimento! :018

@Antonio: Io quei puntalini dalle mie parti sono riuscito a reperirli SOLO in VW, quindi devi andare da loro, a meno che dalle tue parti non ci sia un negozio fornitissimo di elettronica.... Io quei connettori che hanno la doppia linguetta di fissaggio non li ho trovati da nessuna parte, gli unici che riuscivo a trovare erano quelli con una sola linguetta che ovviamente non si riescono a montare.... :009 Però dovrebbero averli già disponibili in concessionaria, perchè altrimenti dubito che riescano a lavorare gli elettrauto li dentro... :023

Non so da che anno in poi le POLO possano montare il GRA, io azzardo che tutte le 9n lo possono montare, non so su 6n o su 6n2, però credo che per montare questo accessorio sia sufficiente avere l'acceleratore elettronico e non quello con il cavo....
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 26 giugno 2008, 6:56

eh si mi sa che si trova solo in conce sto affare...
    mi toccherà aspettare una settimana per montare tutto :022
    però almeno faccio le cose per bene :003
    grazie nino :pray
    {Toni}
    Immagine Immagine

gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 26 giugno 2008, 7:21

:023 Però io proverei a chiedere solo il puntalino in officina.... Secondo me ce l'hanno.... Diverso il discorso del cavo che ti arriva così già fatto, quindi quello è da ordinare....
    TheDoCtoR
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Contatta:

da TheDoCtoR » giovedì 26 giugno 2008, 7:41

gringo14 ha scritto::023 Però io proverei a chiedere solo il puntalino in officina.... Secondo me ce l'hanno.... Diverso il discorso del cavo che ti arriva così già fatto, quindi quello è da ordinare....

ok proverò così :023
    {Toni}
    Immagine Immagine

• lennydog
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da lennydog » giovedì 26 giugno 2008, 19:07

[quote="gringo14"]@lennydog: Ti posso garantire da possessore di POLO 9n senza CDB di serie che nel quadro la spia del GRA non c'è proprio.... :018 Ora non so com'è il discorso per la 9n3.... Non ti meravigliare più di tanto se nella Polo senza CDB non ci sia la spia pur ordinandola con il GRA di serie, perchè per esempio nella SEAT IBIZA la spia suddetta non è proprio prevista, in nessun tipo di allestimento! :018

Grazie Gringo, ieri parlando con Danilo sono venuto a sapere che sulla 9N3 e solo su quella la spia del GRA c'è e funziona in ogni versione... il perchè non lo so cmq a breve lo monterò e saprò dirvi!
    :006 :006 :006
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 27 giugno 2008, 6:34

lennydog ha scritto:Grazie Gringo, ieri parlando con Danilo sono venuto a sapere che sulla 9N3 e solo su quella la spia del GRA c'è e funziona in ogni versione... il perchè non lo so cmq a breve lo monterò e saprò dirvi!
    :006 :006 :006

in OGNI OGNI versione? sicuro? quindi anche in quelle SENZA il cdb? mi pare strano.... cmq fra qualche giorno il dottore chiarirà ogni dubbio :003
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029