TheDoCtoR ha scritto:nei nostri cavi questo puntalino è fascettatto al cavo che va messo al connettore
Anche il mio cavo era super accessoriato!!!

TheDoCtoR ha scritto:nei nostri cavi questo puntalino è fascettatto al cavo che va messo al connettore

A me questa cosa pare molto strana... non sarà che la spia c'è ma va attivata in qualche modo?

lennydog ha scritto:Beati voi... a me invece manca proprio quel puntalino per iniziare il montaggio...
Ho letto da qualche parte che se uno non ha il CDB non ha nemmeno la spia verde del cruise... quindi se io avessi preso all'acquisto il cruise come optional e non il CDB avrei avuto un cruise control senza spia?A me questa cosa pare molto strana... non sarà che la spia c'è ma va attivata in qualche modo?
![]()

La Mia GOLF 

lennydog ha scritto:Doc ci avevo pensato anche io a questa cosa ma ho guardato adesso sul configuratore del sito vw e sembra che cruise e cdb siano due cose completamente separate... magari è come dici tu e non ce l'hanno scritto... boh!
La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Ora non so com'è il discorso per la 9n3.... Non ti meravigliare più di tanto se nella Polo senza CDB non ci sia la spia pur ordinandola con il GRA di serie, perchè per esempio nella SEAT IBIZA la spia suddetta non è proprio prevista, in nessun tipo di allestimento! 
Però dovrebbero averli già disponibili in concessionaria, perchè altrimenti dubito che riescano a lavorare gli elettrauto li dentro... 

La Mia GOLF 

Però io proverei a chiedere solo il puntalino in officina.... Secondo me ce l'hanno.... Diverso il discorso del cavo che ti arriva così già fatto, quindi quello è da ordinare....
gringo14 ha scritto::023 Però io proverei a chiedere solo il puntalino in officina.... Secondo me ce l'hanno.... Diverso il discorso del cavo che ti arriva così già fatto, quindi quello è da ordinare....

La Mia GOLF 

Ora non so com'è il discorso per la 9n3.... Non ti meravigliare più di tanto se nella Polo senza CDB non ci sia la spia pur ordinandola con il GRA di serie, perchè per esempio nella SEAT IBIZA la spia suddetta non è proprio prevista, in nessun tipo di allestimento! 

lennydog ha scritto:Grazie Gringo, ieri parlando con Danilo sono venuto a sapere che sulla 9N3 e solo su quella la spia del GRA c'è e funziona in ogni versione... il perchè non lo so cmq a breve lo monterò e saprò dirvi!
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.