Stiwy81 ha scritto:qualcosa mi dice che mi sto iniziando ad incaxxare........ e la kufatec farebbe bene a prepararsi almeno 3/4 scuse per questa storia![]()
![]()
spero che ci sia il modo di montare il tutto senza complicarci ulteriormente la vita
Gabry, alla fine con un po' di pazienza si risolve pure.... Solo che bisogna prendersi la briga di confrontare i fili con quelli della guida, alla fine si tratta solo di cavi semplici, cioè per dirtene una, i cavi che sarebbero dovuti essere bianchi, sono tutti in corto tra loro, quindi in qualsiasi modo li colleghi va bene lo stesso, poi c'è un'altro cavo che ha un diodo e quello preventivamente mi sono segnato da qualche parte dove andrebbe collegato!!!
Poi al momento non ricordo che altre indicazioni posso darvi....Certo non sarà impossibile montarlo, io vi darò una mano, non so se Giuseppe o Matteo o Pietro si sono appuntati qualcosa
ma la cosa la risolveremo, però sarebbe stato meglio che i fili fossero stati colorati, anche per un domani, per un eventuale guasto o qualsiasi cosa, di non creare casini se per esempio uno della VW mette le mani....

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

La Mia GOLF