La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gabri a te arriva uno di questi
...

Tachos will be producet cca. at wednesday.
Still waiting for money.
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
salvyx87 ha scritto:raga mandata mail al crucco, mi ha detto che i tacho saranno prodotti mercoledì, e cmq prima di spedire aspetta che arrivi il bonifico
Still waiting for money.

salvyx87 ha scritto:raga mandata mail al crucco, mi ha detto che i tacho saranno prodotti mercoledì, e cmq prima di spedire aspetta che arrivi il bonifico
Still waiting for money.

Stiwy81 ha scritto:venerdì ha detto che avrebbe spedito lunedì, ora sta aspettando l'arrivo del bonifico, ma non gli basta il numero di CRO?!?!? di solito basta quello per verificare un bonifico...

Pepeppe ha scritto:beh speriamo che ne produce almeno 12 perchè senno lo vengo a cercare visto che mi sono gia comprato le leve fis + gra

Murdok ha scritto:si ma non tutti si fidano, soprattuto con cifre un po piu grandi

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:si ma non tutti si fidano, soprattuto con cifre un po piu grandi
si, ma con il CRO lui può chiamare la banca e chiedere se è in arrivo, quindi se il bonifico è stato effettuato

Murdok ha scritto:il problema è che non tutti si fidano cmq, finche non vedono l'accredito non fanno partire la merce. Non è il primo che lo fa
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.