Stiwy81 ha scritto:cmq forse sarà una mia impressione, ma ieri sulla superstrada la gente si levava di mezzo non appena vedeva il fascio bianco che si avvicinava minaccioso....![]()
timore reverenziale?![]()
p.s.: dimenticavo.... mentre montavo i fari insieme a mio cugggino (lui sulla 147 restyling... una figata) è passato da lì vicino un carrozziere che abita da queste parti.... Cosa fate? Xeno? Non è possibile... sono diversi... non fanno la stessa luce...
quanto li avete pagati? CENTOCINQUANTA?!?!? impossibile. Sono diversi, non montano.
visti da così sembrano simili, ma appena li mettete nel faro non fanno la stessa luce
Ci sarà da divertirsi
Il carrozziere in questione è stato ribattezzato GUFIGNOLO
Ste, non hai parenti a Lecce, vero?!?![]()

fabio986 ha scritto:altra domanda...dove vanno messi i fusibili che ti forniscono insieme ??

MG10 ha scritto:fabio986 ha scritto:altra domanda...dove vanno messi i fusibili che ti forniscono insieme ??
I fusibili nn vanno messi da nessuna parte perkè l'impianto elettrico della Polo supporta tranquillamente gli xeno (correggetemi se sto sbagliando!). Almeno io è già 3 giorni ke giro con il kit e con i fusibili originali e nessun problema!
Ciao
Michele

fabio986 ha scritto:ok..grazie...!!pensavo che fossero dei fusibili supplementari e non da sostituire agli originali..
![]()

Stiwy81 ha scritto:vito106 ha scritto:ora devi cambiare la foto dell'avatarmetti quella con gli xeno
cazzarola, è vero!
ne avrò fatte come minimo 30, prima e dopo la trasformazione
ora che ci penso.... 2 giorni fa ho montato anche i sensori di parcheggio... mi sa che faccio prima a rifarmi daccapo una pagina personale delle foto
!!!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.