Cerco Polo GTI
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: Cerco Polo GTI

da pariduzz86 » sabato 31 gennaio 2009, 12:18

i'm NikuZ ha scritto:ma non centra nulla ora... e Gian cmq ha solo modifiche fatte con pezzi originali VW...

appunto invece sembra che abbia la migliore polo del mondo (come ognuno di noi crede :003 ) e magari "jack" se l'è presa
    Work in progress :mura
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 31 gennaio 2009, 12:38

i'm NikuZ ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:
    i'm NikuZ ha scritto:ma non centra nulla ora... e Gian cmq ha solo modifiche fatte con pezzi originali VW...

appunto invece sembra che abbia la migliore polo del mondo (come ognuno di noi crede :003 ) e magari "jack" se l'è presa

no ma ha una polo ke cmq sul mercato qualcosa può valere... xkè ha pezzi originali VW e cmq è una GTI... non una confortline con poi sopra ogni tipo di pezzo di una GTI (e non te li paga nessuno fidati)

si ovvio, infatti anche a aprità di prezzo io dovendo scegliere tra quella di gian e quella di jack, mi butterei a pesce sulla GTI sarda :005
    Work in progress :mura
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » sabato 31 gennaio 2009, 13:08

mi sembra che più si va avanti più questa discussione perda di senso... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » sabato 31 gennaio 2009, 13:25

cmq sia... giusto per precisare... i vetri neri sono assolutamente optional... i 17 non esistono originali come optional e ovviamente lo xeno non esiste originale (se ci fosse stato era la seconda cosa che richiedevo come optional dopo il tetto) :003
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 31 gennaio 2009, 14:45

jackss1986 ha scritto:le aggiunte importanti sai gia che non te le pagano se vai in concessionaria ...molte cose le ho anche io tranne la barra duomi e le otto casse perchè ho messo l'impianto tutto IMPACT....io ho i cerchi da 17 pagati 1500 euro originali e nuovi ....gli altri tubi sai gia che non te li pagheranno...come se io fra poco faccio l'assetto completo 1200 euro se dopo fra tre mesi la vendo lo so già che non posso farlo pagare a chi mi compra la macchina...siamo un po obbiettivi...
    i fari allo xeno sono originali?????? s escono tarocchi ti do u consiglio..occhio perché ti possono danneggiare la centralina per poi altre cose senza che tu ti accorga della prima....è un problema delle vw audi...

ma ti risulta che pigno sia un concessionario?? a me sembra un utente privato..che trovandosi davanti a 2 vetture dello stesso tipo una piu accessoriata e l'altra meno... decida a parità di prezzo... (e già tu hai una richiesta alta in €)... di prendere quella più fornita... poi sei sempre stato molto sommario e vago... della tua macchina ho visto forse 2 foto.. la tua macchina e d'importazione e anche questo e uno svantaggio... I fari allo xeno non possono essere originali... non esistono per nessuna polo 9n/9n3 originali ne in Italia ne altrove..e dato che io li monto precisamente da 1 anno e mezzo senza mai un problema..cosi come circa altri 100 utenti dovresti documentarti meglio prima di parlare... i vetri neri sono un optional...ti invito a fare un giro sul configuratore vw noterai che hai delle grosse lacune..costano ben 164 euro attualmente.. io mi pare li pagai 148... non voglio dire fesserie... poi il navigatore... io ovvio che non sono pirla a comprarlo come optional al momento del acquisto a 2082 euro... l'ho messo dopo spendendo meno...e il lavoro e ineccepibile..tu manco sapresti dirlo se e cosi di serie o meno... cosi come il cruise controll... e via dicendo... sono cose che nonostante le possano fare tutti...io le ho fatte sudandomi i soldi dei pezzi e il lavoro per metterli... poi se tu credi di sapere le cose al 200%... meglio che ti documenti prima...dato che sbagli su tutta la linea... e andando su www.volkswagen.it forse te ne accorgeresti... prova a configurare una gti e dopo vediamo se i vetri neri sono di serie su tutte... anche simo ti ha detto che non li ha sulla sua... cosi come non ci sono nella gti che si vuole comprare stefano16V...
    ma che te lo dico a fare...tu sei sempre stato convinto che la tua gti fosse l'unica a poter mettere i 17...quando chiunque sa che i 17 li possono mettere tutte le gti... le polo fun/cross e anche qualsiasi altra motorizzazione se my08...

la mia risposta era solo per farti capire che con la tua gti originale che varia da un altra solo per 4 cerchi diversi... stai sempre a menartela... a dire pagliacciate che il tuo amico ti da non so quanti soldi e che la vende a 17500 euro... per forza siete amici!!ne metto 1000 su e me la compro nuova... come ti ho detto al tempo...dalla a questo tuo amico fai un affarone!!

per il resto... io scherzavo.. la mia e quella di alexk diciamo sempre siano "gemelle" e allora lo prendevo in giro facendogli vedere quante cose avevo fatto che a lui mancavano... ma con lui posso scherzare perché e cmq un amico e usa anche la testa invece di farsi grosso dicendo mille fregnacce...

nikuz... simo e chi altro ti ha risposto..mica sono solo dei saputelli... le cose che ti dicono le sanno!e anche bene.. nikuz di kit xeno ne ha ben 2 montati mi sa... simo ha una gti senza vetri scuri... mica e un bugiardo... fidati!

se poi non hai più intenzione di venirci a trovare sul forum...be io non sentirò la tua mancanza questo e sicuro... e se invece decidi di rimanere e confrontarti con gli altri per crescere invece che per prendere tutto a male e fare il gradasso... sono anche felice.

cmq fabbbbio ha ragione...questa discussione non ha molto senso... anzi..mi sa che non ne ha per nulla...
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 31 gennaio 2009, 14:48

mi avete fatto incaXXare gian.... :013
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » sabato 31 gennaio 2009, 14:50

Per i vetri non scuri, basta vedere le foto della mia macchina sul post dedicato... :023
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 31 gennaio 2009, 14:51

Immagine

ecco la polo di jackass... una bellissima gti... ma cosi come la mia e le altre... :023
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 31 gennaio 2009, 14:59

antò.. no non mi incazzo... e che infastidisce... io mica volevo dargli contro... ho risposto a una sua domanda... basta vedere l'ordine cronologico dei post...

jackss1986 ha scritto:posso sapere gli acessori in piu delle altre pologti quali sarebbero????vorrei anche sapere se sono cose messe quando si è comprata oppure cose messe dopo...in più della mia massimoc'e il tettucio che io non ho poi non lo so....
    avete voi i quattro cerchi nuovi con quattro gomme da neve inclusi nelprezzo che vendo???magari non interessano neanche oppure gli altri accessori non interessano visto che vuole spendere poco...
    non lo dico con tono aggressivo perchè dopo lo so che escono discussioni la metto un po sul ridere che sia chiaro.... :027 :027 :027 :027 :027 :027

e gia visto il modo in cui si poneva... ha dovuto sottolineare che cmq sarebbero uscite discussioni...che tendo a precisare ha fatto da solo... mah! :024
    Stargatesg1
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 GTI
    Contatta:

da Stargatesg1 » sabato 31 gennaio 2009, 15:50

Bè ragazzi... i problemi di centraline fritte o piene di problemi dopo che sono stati montati degli xeno non originali...ci sono specie sulle Audi..quindi non ha detto una cavolata jackss... :023