i'm NikuZ ha scritto:ma non centra nulla ora... e Gian cmq ha solo modifiche fatte con pezzi originali VW...
appunto invece sembra che abbia la migliore polo del mondo (come ognuno di noi crede
) e magari "jack" se l'è presa
i'm NikuZ ha scritto:ma non centra nulla ora... e Gian cmq ha solo modifiche fatte con pezzi originali VW...
) e magari "jack" se l'è presa

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:ma non centra nulla ora... e Gian cmq ha solo modifiche fatte con pezzi originali VW...
appunto invece sembra che abbia la migliore polo del mondo (come ognuno di noi crede) e magari "jack" se l'è presa
no ma ha una polo ke cmq sul mercato qualcosa può valere... xkè ha pezzi originali VW e cmq è una GTI... non una confortline con poi sopra ogni tipo di pezzo di una GTI (e non te li paga nessuno fidati)

jackss1986 ha scritto:le aggiunte importanti sai gia che non te le pagano se vai in concessionaria ...molte cose le ho anche io tranne la barra duomi e le otto casse perchè ho messo l'impianto tutto IMPACT....io ho i cerchi da 17 pagati 1500 euro originali e nuovi ....gli altri tubi sai gia che non te li pagheranno...come se io fra poco faccio l'assetto completo 1200 euro se dopo fra tre mesi la vendo lo so già che non posso farlo pagare a chi mi compra la macchina...siamo un po obbiettivi...
i fari allo xeno sono originali?????? s escono tarocchi ti do u consiglio..occhio perché ti possono danneggiare la centralina per poi altre cose senza che tu ti accorga della prima....è un problema delle vw audi...

jackss1986 ha scritto:posso sapere gli acessori in piu delle altre pologti quali sarebbero????vorrei anche sapere se sono cose messe quando si è comprata oppure cose messe dopo...in più della mia massimoc'e il tettucio che io non ho poi non lo so....
avete voi i quattro cerchi nuovi con quattro gomme da neve inclusi nelprezzo che vendo???magari non interessano neanche oppure gli altri accessori non interessano visto che vuole spendere poco...
non lo dico con tono aggressivo perchè dopo lo so che escono discussioni la metto un po sul ridere che sia chiaro....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.