juanpalmy ha scritto:Marco quando compri le leve e il gra fammi sapere che al limite le prendi anche a me....
Ciaooo

nasa24 ha scritto:per quanto riguarda la codifica non credo ci siamo problemi, come detto basta un piccolo pagamento al crucco e in tempo 0 hai i file nuovi decriptati.

Stiwy81 ha scritto:nasa24 ha scritto:per quanto riguarda la codifica non credo ci siamo problemi, come detto basta un piccolo pagamento al crucco e in tempo 0 hai i file nuovi decriptati.
Beh in teoria le officine vw DEVONO essere in grado di mettere i nostri dati (km e immo) su un nuovo tacho criptato, altrimenti non sarebbero in grado di farlo in seguito alla semplice sostituzione di un tacho![]()
e poi..... Marco....... il tuo meccanico/elettrauto/rimappatore quand'è che riapre dalle ferie?

Stiwy81 ha scritto:e poi..... Marco....... il tuo meccanico/elettrauto/rimappatore quand'è che riapre dalle ferie?
kynyo ha scritto:marco hai trovato il volante dell'R32![]()
![]()
![]()
![]()

pariduzz86 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Beh in teoria le officine vw DEVONO essere in grado di mettere i nostri dati (km e immo) su un nuovo tacho criptato, altrimenti non sarebbero in grado di farlo in seguito alla semplice sostituzione di un tacho![]()
si lo possono fare, ma credo solo se il contakm è impostato in new mode, ovvero come quello che gli arriva a loro dalla vw...

nasa24 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:e poi..... Marco....... il tuo meccanico/elettrauto/rimappatore quand'è che riapre dalle ferie?
va in ferie l'8 se non sbaglio e riapre dopo il 20

Stiwy81 ha scritto:grrr praticamente andrà in ferie lo stesso giorno in cui io verrò a Roma, e riaprirà un giorno dopo il mio ritorno lì
ovviamente sabato 8 sarà chiuso...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:grrr praticamente andrà in ferie lo stesso giorno in cui io verrò a Roma, e riaprirà un giorno dopo il mio ritorno lì
ovviamente sabato 8 sarà chiuso...
non è un caso gabri...ho dato un colpo di telefono io al meccanico per dirgli quando chiudere e riaprire

nasa24 ha scritto:kynyo ha scritto:marco hai trovato il volante dell'R32![]()
![]()
![]()
![]()
gti/r32 per capirci quello che monta matteo e giuseppe, l'avevo trovato a 250 euro ma non ho fatto in tempo a prenderlo che gia era scaduto, ho aspettato 2 giorni che mi sono stati fatali
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.