tanto come farai a riconoscermi
ti beccherò! 

Stiwy81 ha scritto:ragazzi eccomi qui, per collegarmi ad internet ho dovuto sistemare la connessione del pc di mio zio![]()
![]()
![]()
allora veniamo subito ai fatti: io ho il faro identico a quello di Gillo, ho un'aletta malefica (madò quante bestemmie che si è beccata ieri mattina) che non ne vuole sapere di stare al suo posto.... fidatevi, di manualità ne ho anche molta, smonto e rimonto di tutto da quando avevo 8 anni (o anche meno)![]()
l'aletta è identica a quanto già detto e mostrato da Gillo. l'UNICO modo che ho trovato per farla stare al posto giusto è stata tagliarne un pezzo con una pinza per farci entrare dentro i cavi della lampada, non ho trovato nessun altro modo purtroppo.
Credevo servissero 40 min al massimo, e invece ci ho sbattuto la testa dalle 10 alle 13.30........![]()
Ora cmq è tutto ok, se volete consigli o avete dubbi potete (come sempre) contare su di me![]()
Ovviamente il risultato è magnifico.... mi sarò pure rotto le mani, i tendini e i polsi, ma ne è valsa la pena!
metti quella con gli xeno vito106 ha scritto:ora devi cambiare la foto dell'avatarmetti quella con gli xeno

) è passato da lì vicino un carrozziere che abita da queste parti.... Cosa fate? Xeno? Non è possibile... sono diversi... non fanno la stessa luce...
quanto li avete pagati? CENTOCINQUANTA?!?!? impossibile. Sono diversi, non montano.
visti da così sembrano simili, ma appena li mettete nel faro non fanno la stessa luce
Ci sarà da divertirsi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.