alessio_rinaldi ha scritto:e noi con spedizione singola che facciamo allora??![]()
TheDoCtoR ha scritto:gabry aspetto una tua conferma sulla cifra poi vi mando il numero di carta

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gabry aspetto una tua conferma sulla cifra poi vi mando il numero di carta
la cifra è ok, da domani direi che si può iniziare a ricaricare la carta![]()
per gli altri, dovete pagare 14,25€ + la spedizione, che ammonta a 3€ in caso di posta prioritaria e 4,50€ per la raccomandata. effettuate il pagamento con un bonifico sul conto del rivenditore (l'ho scritto alcuni post fa) o sulla sua postepay, dopo di che mi inviate in PM i dati del bonifico o il codice della ricarica, io li passo al rivenditore e lui verifica il tutto prima di spedirvi il cavetto.
Claro?

La Mia GOLF 

da parte mia, ho già comunicato tutti i dati al rivenditore, quindi mi sa che sarà lui il primo a mettere le mani sull'agognatissimo cavetto 

La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Ottimo, nel frattempo vi comunico che cameo è stato fulmineo e ha già effettuato il bonificoda parte mia, ho già comunicato tutti i dati al rivenditore, quindi mi sa che sarà lui il primo a mettere le mani sull'agognatissimo cavetto

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:STATO PAGAMENTI:
Stiwy81:![]()
dai gente che devo pagarmi le ferie

) chi vuole imitarlo faccia pure
(non meno del 30% delle importo caricato per favore)

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.