La Mia GOLF 

Stiwy81 ha scritto:Giusto Gian, ti viene a costare meno se te lo fai spedire direttamente lì, piuttosto che pagare due spedizioni, in ogni caso siamo riusciti a semplificare un pò le spedizioni creando un gruppo da 6 e il rivenditore non ci ha fatto nessun sovraprezzo![]()
domani vediamo di sistemare il tutto e da lì in poi possiamo pagare, che ne dite?

TheDoCtoR ha scritto:ok, appena sappiamo la cifra esatta mando a voi 5 il numero della mia carta!

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gabry illuminaci

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gabry illuminaci
eccomi qui, direi che si può iniziare ad accreditare i soldi sulla postepay di Antonio, nel frattempo io compilo il foglio xls da inviare al rivenditore con tutti i dati delle spedizioni
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque secondo me potete ricaricare tutti me poi faccio un pagamento unico io!
PS gabry che si fa per lux? per i soldi intendo...chi abita più vicino a lui?

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque secondo me potete ricaricare tutti me poi faccio un pagamento unico io!
PS gabry che si fa per lux? per i soldi intendo...chi abita più vicino a lui?
beh per me si può fare in entrambi i modi, avevo proposto i pagamenti singoli per evitare di far ritardare tutto il gruppo per l'eventuale ritardo di qualcuno.
Per Lux, mi ha detto che può far parte del gruppo, quindi faremo tutti il pagamento sulla tua postepay e poi, una volta effettuati tutti i trasferimenti, tu pagherai direttamente il fornitore che ci invierà i cavi a casa del Tino![]()
Come facciamo per le spedizioni singole, pagamenti a parte o accredito sulla Postepay? io direi pagamenti direttamente al rivenditore...

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.