ESP Equipped EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
giangiuGTI
da giangiuGTI » mercoledì 29 agosto 2007, 13:12
io adesso compilo il form!!! vai non vedo l'ora che anche per me e naikola arrivi il kit!!!ragazzi... che gruppo che siamo... primo acquisto di massa!!!
giangiuGTI ha scritto:io adesso compilo il form!!! vai non vedo l'ora che anche per me e naikola arrivi il kit!!!ragazzi... che gruppo che siamo... primo acquisto di massa!!!
siamo grandi
1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07
Sono troppo belli!!! Mi sono già innamorato del flash di accensione E poi io venivo da delle alogene da 75€ (simoni blue-shock da 4700K) ke mi son durate + d un anno!!!
Quindi pensavo di nn vedere molta differenza, invece... Cmq.. stasera prova in notturna