La Mia GOLF 

Consoll ha scritto:okay quindi io i 15 euro li devo caricare a te dottore oppure te li do a genova?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:allora gabry che si fa? ieri ti ho mandato un pm con l'indirizzo per la spedizione...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa ma non puoi intestarli tutti a me per noi del gruppo?
io il CF non te l'ho dato
io ho chiesto i dati di quelli che son fuori dal gruppo, la spedizione singola avrà i tuoi dati 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa ma non puoi intestarli tutti a me per noi del gruppo?
Anto, non mi segui....io ho chiesto i dati di quelli che son fuori dal gruppo, la spedizione singola avrà i tuoi dati
non ero attento!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:scusa ma non puoi intestarli tutti a me per noi del gruppo?
Anto, non mi segui....io ho chiesto i dati di quelli che son fuori dal gruppo, la spedizione singola avrà i tuoi dati
scusi profnon ero attento!
ora ti mando CF e numero di cell!
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:scusa gabry ma tu hai già chiesto il totale giusto giusto? cioè hai comunicato al tizio il numero di spedizioni che deve fare ecc ecc? o aspetti di avere gli indirizzi?

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.