fabio986 ha scritto:ditemi voi...se vuoi che te li dia di persona a genova(però mi spiace farteli anticipare) oppure paypal o postepay....il bonifico mi sembra eccessivo...
TheDoCtoR ha scritto:se volete io la postepay ce l'ho

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se volete io la postepay ce l'ho
possiamo caricare la tua e poi tu effettui un singolo pagamento per noi? se pò ffà?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:per me va benissimo! invece per la spedizione ti metti d'accordo tu col fornitore?

fabio986 ha scritto:qui da me c'è quasi sempre qualcuno...ma mi sembra troppo macchinoso per quelli che non scenderanno giù a GE....
) prende i cavetti e li riporta a Milano? 

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:per me va benissimo! invece per la spedizione ti metti d'accordo tu col fornitore?
se volete li ricevo io, però calcolate che io non ci sono mai a casa, quindi il corriere non mi troverebbe... vi risparmio anche la storia che sono ai ferri corti con il postino perchè non mi lascia i biglietti dei pacchi e devo andare "a campione" in Posta a vedere se c'è qualcosa per me, ocn il rischio che dopo 3 giorni il pacco riparta per il mittente![]()
Voi avete possibilità di ricevere il pacco? Basta che abbiate in casa qualcuno, altrimenti lo faccio cmq io...

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:gabry se vuoi pago io e dai pure il mio indirizzo! li faccio arrivare qui in ufficio anche...comunque anche a casa c'è sempre mia mamma!

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gabry se vuoi pago io e dai pure il mio indirizzo! li faccio arrivare qui in ufficio anche...comunque anche a casa c'è sempre mia mamma!
mmm direi che come logica è la migliore... tanto in ogni caso ci saremo visti per lo scambio a mano![]()
Fabbbbbietto, tu ce la fai a resistere senza cavetto per un paio di settimane?

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.