jackss1986 ha scritto:lasciamo perdere perchè al posto di avere amici sul forum sembra che hai persone contro ....
comunque la mia è giugno 2006 40.000...tenuta maniacalmente neanche un graffio e dentro sembra appena uscita dalla fabbrica...comunque gian i vetri neri dietro li han tutte le polo gti perchè penso proprio che è una cosa della GTI...(vedo che sei molto informato...)comunque una persona seria tiene tutto originale e al suo posto che quando si fanno modifiche dopo si è sempre dietro a mettere apposto le cose....se metti cose in più vuoi dire che non sei contento della macchina che hai è quindi cerchi di renderla sempre più bella (bella.....) bella è quando è originale e non modificata(sto parlando delle gti) ...
comunque va be lasciamo perdere ogni discorsi ognuno la pensa come vuole ed è libero di fare quello che vuole...le foto te le posto sett prossima o guardo se ho ancora un annuncio di quest estate quando volevo venderla a 16-17..qua do ragione che il prezzo era alto...anche se il concessionario visto che è mio amico poi la vendeva a 17500 visto lo stato perfetto dell'auto...

i'm NikuZ ha scritto:pariduzz86 ha scritto:Una cosa per tutti, non ve la prendete quando uno di noi si vanta della sua polo, se non lo farebbe non starebbe neanche a scrivere su questo forum
questo te lo concedevo nella discussione della polo con i neon e lo scorpione ma qui nn centra nulla...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.