Cerco Polo GTI
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3 GTI
    Contatta:

Re: Cerco Polo GTI

da jackss1986 » sabato 31 gennaio 2009, 7:56

le aggiunte importanti sai gia che non te le pagano se vai in concessionaria ...molte cose le ho anche io tranne la barra duomi e le otto casse perchè ho messo l'impianto tutto IMPACT....io ho i cerchi da 17 pagati 1500 euro originali e nuovi ....gli altri tubi sai gia che non te li pagheranno...come se io fra poco faccio l'assetto completo 1200 euro se dopo fra tre mesi la vendo lo so già che non posso farlo pagare a chi mi compra la macchina...siamo un po obbittivi...
    i fari allo xeno sono originali?????? s esono tarocchi ti do u consiglio..occchio perchè ti possono danneggiare la centralina per poi altre cose senza che tu ti accorga della prima....è un problema delle vw audi...
    GTI.. per l'uomo che non deve chiedere mai....
    It's not a car....It's a VOLKSWAGEN.
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 31 gennaio 2009, 10:53

o ragazzi state calmi :005

non è una competizione, volevo solo qualche info :022 :003

la tua jackss di che anno è? km? modifiche?

qualche foto? :003
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da jackss1986 » sabato 31 gennaio 2009, 11:11

lasciamo perdere perchè al posto di avere amici sul forum sembra che hai persone contro ....
    comunque la mia è giugno 2006 40.000...tenuta maniacalmente neanche un graffio e dentro sembra appena uscita dalla fabbrica...comunque gian i vetri neri dietro li han tutte le polo gti perchè penso proprio che è una cosa della GTI...(vedo che sei molto informato...)comunque una persona seria tiene tutto originale e al suo posto che quando si fanno modifiche dopo si è sempre dietro a mettere apposto le cose....se metti cose in più vuoi dire che non sei contento della macchina che hai è quindi cerchi di renderla sempre più bella (bella.....) bella è quando è originale e non modificata(sto parlando delle gti) ...

comunque va be lasciamo perdere ogni discorsi ognuno la pensa come vuole ed è libero di fare quello che vuole...le foto te le posto sett prossima o guardo se ho ancora un annuncio di quest estate quando volevo venderla a 16-17..qua do ragione che il prezzo era alto...anche se il concessionario visto che è mio amico poi la vendeva a 17500 visto lo stato perfetto dell'auto...
  • Simo Polo GTI
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo GTI 9N3
    moto: Yamaha R6 2006
    nome: Simone
    Contatta:

da Simo Polo GTI » sabato 31 gennaio 2009, 11:30

jackss1986 ha scritto:lasciamo perdere perchè al posto di avere amici sul forum sembra che hai persone contro ....
    comunque la mia è giugno 2006 40.000...tenuta maniacalmente neanche un graffio e dentro sembra appena uscita dalla fabbrica...comunque gian i vetri neri dietro li han tutte le polo gti perchè penso proprio che è una cosa della GTI...(vedo che sei molto informato...)comunque una persona seria tiene tutto originale e al suo posto che quando si fanno modifiche dopo si è sempre dietro a mettere apposto le cose....se metti cose in più vuoi dire che non sei contento della macchina che hai è quindi cerchi di renderla sempre più bella (bella.....) bella è quando è originale e non modificata(sto parlando delle gti) ...

comunque va be lasciamo perdere ogni discorsi ognuno la pensa come vuole ed è libero di fare quello che vuole...le foto te le posto sett prossima o guardo se ho ancora un annuncio di quest estate quando volevo venderla a 16-17..qua do ragione che il prezzo era alto...anche se il concessionario visto che è mio amico poi la vendeva a 17500 visto lo stato perfetto dell'auto...

Solo per fare un esempio...la mia GTI non ha i vetri scuri...
    Volkswagen dipendente!
    C'è bisogno di un ghiera!
    Immagine
    jackss1986
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Contatta:

da jackss1986 » sabato 31 gennaio 2009, 11:41

si faccio il gradasso....se una cosa non mi piace è proprio quello ma quando le persone fanno i fighi e vanno contro le persone senza conoscerle e senza sapere le cose al 200% divento insopportabile...sembra che sapete tutto e solo voi e avete tutto e solo voi...restate nella vostra competizione esco da questa discussione e da tutto...per il ragazzo di brescia ci sentiamo in privato se vuoi delucidazioni sulla mia gti(SCUSA)... vai sul listino prezzi della polo sugli optional e sulle cose di serie sono stra sicuro andate a vedere pure che i vetri scuri sono di serie sulla gti...non penso di sbagliarmi magari mi riscordo male ma non penso....
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 32
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 31 gennaio 2009, 11:46

ma sta fuori?????? :017 :017 :017 :012
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 31 gennaio 2009, 12:05

Dai su non vi scaldate, soprattuto tu jackss1986 dopotutto tu preferisci non mettere mano alla polo, forse perchè hai paura di rovinarla, ma non è vero che sia sempre così, prendi ad esempio matteo, se non ci avesse messo mano sarebbe una comunissima polo trendline punultimo modello, invece ora è la polo più funzionale e accessoriata del forum. Poi ovviamente se abbiamo in mente di ridare indietro la polo ad un conce di sicuro ci conviene smontare tutte le cose da noi aggiunte, ma ad un privato le cose come assetto/cerchi/navigatore le si fanno pagare... se le vuole...
    Infine non conta quanto lo si paga una accessorio/optional ma quanto vale, io ora potrei montare un assetto weitec a 1000€ da un assettista ma non avrei niente di + di quello che ha per esempio matteo che ha pagato molto meno.

Una cosa per tutti, non ve la prendete quando uno di noi si vanta della sua polo, se non lo farebbe non starebbe neanche a scrivere su questo forum :023
    Work in progress :mura
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » sabato 31 gennaio 2009, 12:12

i'm NikuZ ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:Una cosa per tutti, non ve la prendete quando uno di noi si vanta della sua polo, se non lo farebbe non starebbe neanche a scrivere su questo forum :023

questo te lo concedevo nella discussione della polo con i neon e lo scorpione ma qui nn centra nulla...
    :023

:017
    io mi riferivo a gian, dopotutto ha su semplici modifiche che tutti potrebbero fare :004
    Work in progress :mura