naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?
io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???

naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?

naikola ha scritto:io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...
naikola ha scritto:l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???

Stiwy81 ha scritto:naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?
ma per acquisto di gruppo cosa intendi, che uno paga per tutti?![]()
![]()
è un acquisto di gruppo in quanto noi abbiamo fatto una proposta a xenonlamp per un acquisto multiplo di diversi kit, e lui ci ha fatto un prezzo molto + vantaggioso rispetto al prezzo (già di per se scontato) di ebay....naikola ha scritto:io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...
se lo fai con Gianlu, dimezzate le spese di spedizione... ed in + vi incontrate e fate amicizianaikola ha scritto:l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???
xenonlamp ha detto (nei post precedenti) che ci regala un paio di lampade ad incandescenza... e ci ha chiesto l'innesto che desideriamo per montarle dove vogliamo.. io ho scelto H1 per metterle sugli abbaglianti, se tu sugli abbaglianti hai già un paio di lampade buone e NON gialle, puoi anche scegliere un innesto diverso per metterle sui fendi...

naikola ha scritto:Stiwy81 ha scritto:naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?
ma per acquisto di gruppo cosa intendi, che uno paga per tutti?![]()
![]()
è un acquisto di gruppo in quanto noi abbiamo fatto una proposta a xenonlamp per un acquisto multiplo di diversi kit, e lui ci ha fatto un prezzo molto + vantaggioso rispetto al prezzo (già di per se scontato) di ebay....naikola ha scritto:io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...
se lo fai con Gianlu, dimezzate le spese di spedizione... ed in + vi incontrate e fate amicizianaikola ha scritto:l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???
xenonlamp ha detto (nei post precedenti) che ci regala un paio di lampade ad incandescenza... e ci ha chiesto l'innesto che desideriamo per montarle dove vogliamo.. io ho scelto H1 per metterle sugli abbaglianti, se tu sugli abbaglianti hai già un paio di lampade buone e NON gialle, puoi anche scegliere un innesto diverso per metterle sui fendi...
benissimo ora ci sono,mi sto accordando con giangiu ora...kmq io ho gli abbaglianti originali...non so che innesto hanno...h9 può essere?

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.