Gruppo d'acquisto xeno
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 24 agosto 2007, 18:57

grande sty!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 24 agosto 2007, 19:05

Consoll ha scritto:grande sty!

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 24 agosto 2007, 19:16

ma tu hai aspettato che ti mandassero una mail con scritto che andava bene il prezzo accordato per pagare o hai pagato 149 euro senza aspettare nulla?
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Consoll
    STAFF POLOVW
    STAFF POLOVW
    Feedback: 20
    Auto posseduta: Polo 9n V3
    moto: @blata 12cv
    nome: Alessandro
    Contatta:

da Consoll » venerdì 24 agosto 2007, 19:20

quoto!
    -->Alessandro<9n>Pompata!
    Pomping---> http://www.youtube.com/watch?v=E23mI2_0VyE

Immagine
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

dubbio

da naikola » venerdì 24 agosto 2007, 19:29

ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?
    io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 24 agosto 2007, 19:50

senti giangiu e mettetevi d'accordo...! :002
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: dubbio

da rodek101 » venerdì 24 agosto 2007, 20:05

naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?
    io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???

Nicola, l'acquisto va fatto da ogni singolo utente (tranne che tu e Gianluca lo facciate assieme) dal sito della xenonlamp. Il gruppo di acquisto esiste e serve appunto a far si che il prezzo nn sia quello che esce fuori dal modulo di acquisto ma quello concordato.

Per quanto riguarda le lampade x i fendinebbia, ero io che le ho chieste. Anche tu puoi, anzi devi, specificare (nelle note, assieme al dichiarare di far parte del polovw, che tipo di innesto vuoi x le lampade in regalo). Io avendole già negli abbaglianti le metterò nei fendinebbia e quindi ho chiesto le H3.

Spero di averti chiarito almeno un pò la situazione. In caso chiedi pure :002
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » venerdì 24 agosto 2007, 20:15

naikola ha scritto:ciao a tutti!allora non ho capito nulla...ogni persona deve pagare il suo conto a parte...non è un acquisto di gruppo allora?

ma per acquisto di gruppo cosa intendi, che uno paga per tutti? :017 :005

è un acquisto di gruppo in quanto noi abbiamo fatto una proposta a xenonlamp per un acquisto multiplo di diversi kit, e lui ci ha fatto un prezzo molto + vantaggioso rispetto al prezzo (già di per se scontato) di ebay.... :003

naikola ha scritto:io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...

se lo fai con Gianlu, dimezzate le spese di spedizione... ed in + vi incontrate e fate amicizia :002

naikola ha scritto:l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???

xenonlamp ha detto (nei post precedenti) che ci regala un paio di lampade ad incandescenza... e ci ha chiesto l'innesto che desideriamo per montarle dove vogliamo.. io ho scelto H1 per metterle sugli abbaglianti, se tu sugli abbaglianti hai già un paio di lampade buone e NON gialle, puoi anche scegliere un innesto diverso per metterle sui fendi...
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » venerdì 24 agosto 2007, 20:38

ciao a tutti! sono tornato stasera dalle vacanze e vedo che ormai è fatta!

Avete spuntato proprio un buon prezzo! poi col fatto che ognuno si fa il proprio acquisto separato..... COMODISSIMO!
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
    naikola
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: audi A3 2.0tdi 140cv
    nome: Nicola
    Contatta:

da naikola » venerdì 24 agosto 2007, 20:42

Stiwy81 ha scritto:

è un acquisto di gruppo in quanto noi abbiamo fatto una proposta a xenonlamp per un acquisto multiplo di diversi kit, e lui ci ha fatto un prezzo molto + vantaggioso rispetto al prezzo (già di per se scontato) di ebay.... :003

naikola ha scritto:io devo fare il pagamento con giangiu giusto???così ci fanno quello sconto...

se lo fai con Gianlu, dimezzate le spese di spedizione... ed in + vi incontrate e fate amicizia :002

naikola ha scritto:l'utente che stava parlando delle lampade x i fendinebbia le ha scelte lui xkè li servivano?non centra nulla con quella faccenda delle lampade gratis???

xenonlamp ha detto (nei post precedenti) che ci regala un paio di lampade ad incandescenza... e ci ha chiesto l'innesto che desideriamo per montarle dove vogliamo.. io ho scelto H1 per metterle sugli abbaglianti, se tu sugli abbaglianti hai già un paio di lampade buone e NON gialle, puoi anche scegliere un innesto diverso per metterle sui fendi...

benissimo ora ci sono,mi sto accordando con giangiu ora...kmq io ho gli abbaglianti originali...non so che innesto hanno...h9 può essere?
    ^Audi A3 2.0 TDi 140CV nero perla^---All'avanguardia della tecnica....
    Immagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » venerdì 24 agosto 2007, 20:47

bene bene.... complimenti gabry....adesso vedo se riesco a pagare prima il mio kit in qualche maniera....vedo se farlo insieme a naikola...in tal caso potremo anche vedere insieme il montaggio.... io non le monto subito credo...ho l'aggancio del faro ancora rotto... non mi hanno ancora pagato per quel danno subito..non vorrei rompere il kit nuovo nuovo per le numerose vibrazioni del faro.... naikola...prendiamo accordi in privato...
    paul.pupilla
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Feedback: 33
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TSI
    moto: Street triple r 675
    nome: Pietro
    Contatta:

da paul.pupilla » sabato 25 agosto 2007, 0:05

naikola ha scritto:
    Stiwy81 ha scritto:

benissimo ora ci sono,mi sto accordando con giangiu ora...kmq io ho gli abbaglianti originali...non so che innesto hanno...h9 può essere?

gli abbaglianti originali sono h1 come attacco h7 le anabbaglianti e h3 i fendinebbia! :002
    Pietro :admin
    Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
    :taz German engeneering in da house :taz
    ---------------------------------------------------------

Scirocco die weiße Geschoss...