Pigno ha scritto:però secondo me con le posizioni spente non si vedono di giorno;
io mi aggiungo per quelle gti , sempre se a 10€ e se si cambiano senza vag
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:fino a 5 non ci sono problemi, dal sesto in poi non costano più 10 euro, ma 25. nino aggiorna il primo post così vediamo come stiamo messi. devi togliere il pecchia
Solo un problema.... Io nella lista roberto (robbie_polo_9n3) non lo vedo nemmeno per un kit lancette
Che cosa mi sta sfuggendo?
gringo14 ha scritto:salvyx87 ha scritto:fino a 5 non ci sono problemi, dal sesto in poi non costano più 10 euro, ma 25. nino aggiorna il primo post così vediamo come stiamo messi. devi togliere il pecchia
Salvo l'ho aggiornato....Solo un problema.... Io nella lista roberto (robbie_polo_9n3) non lo vedo nemmeno per un kit lancette

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:gringo14 ha scritto:salvyx87 ha scritto:fino a 5 non ci sono problemi, dal sesto in poi non costano più 10 euro, ma 25. nino aggiorna il primo post così vediamo come stiamo messi. devi togliere il pecchia
Salvo l'ho aggiornato....Solo un problema.... Io nella lista roberto (robbie_polo_9n3) non lo vedo nemmeno per un kit lancette
sono il primo nino
è che sto fuori proprio.... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.