vitus ha scritto:altrimenti che prezzo ti fà??
altrimenti siamo a 280...

vitus ha scritto:altrimenti che prezzo ti fà??

nandrocorse ha scritto:scusate allora per il volante r32/gti ki vuole prenderlo
nandrocorse
vito 106

joker ha scritto:Ragazzi se nessuno si aggrega al sottoscritto per far scendere a 250 il tizio che ho trovato su ebay io lo compro x me e basta..voleva dalle 3 persone in su..

nandrocorse ha scritto:joker ha scritto:Ragazzi se nessuno si aggrega al sottoscritto per far scendere a 250 il tizio che ho trovato su ebay io lo compro x me e basta..voleva dalle 3 persone in su..
ma parli del volante r32 gti?

pariduzz86 ha scritto:nandrocorse ha scritto:joker ha scritto:Ragazzi se nessuno si aggrega al sottoscritto per far scendere a 250 il tizio che ho trovato su ebay io lo compro x me e basta..voleva dalle 3 persone in su..
ma parli del volante r32 gti?
si, io per ora lo stò cercando a poco prezzo anche un pò rovinato per impellarlo come piace a me, dato che lo fanno solo con le cuciture rosse o nere, però se trovo l'occasione mi vanno bene anche le cuciture nere

nandrocorse ha scritto:scusate allora per il volante r32/gti ki vuole prenderlo
nandrocorse
vito 106
pariduzz86 ha scritto:si, io per ora lo stò cercando a poco prezzo anche un pò rovinato per impellarlo come piace a me, dato che lo fanno solo con le cuciture rosse o nere, però se trovo l'occasione mi vanno bene anche le cuciture nere

luca.m748 ha scritto:Ero in ballo con 2 v. R32 Uno in proposta d'acquisto e me lo sono beccato ,l'altro ho fatto l'offertona iniziale di 200€ 5giorni fà adesso mi é sopra di 1€ ,
Io mollo ..... tanto 1 melo sono preso....
se uno da furbo ci stà dietro mi sa che x meno di 210/215 se lo cucca
x la spedizione vuole 30 euro .....
é questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461774033&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
dai fatevi sotto .....

vitus ha scritto:luca.m748 ha scritto:Ero in ballo con 2 v. R32 Uno in proposta d'acquisto e me lo sono beccato ,l'altro ho fatto l'offertona iniziale di 200€ 5giorni fà adesso mi é sopra di 1€ ,
Io mollo ..... tanto 1 melo sono preso....
se uno da furbo ci stà dietro mi sa che x meno di 210/215 se lo cucca
x la spedizione vuole 30 euro .....
é questo :
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200461774033&ssPageName=STRK:MEWAX:IT
dai fatevi sotto .....
ma senza airbag mi sembra un pò tantino, no??![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.