ma che differenza ce tra un canale "normale" il canale rovesciato e quello in stile tedesco? ho cercato canale tedesco ma non salta furi nulla
ma che differenza ce tra un canale "normale" il canale rovesciato e quello in stile tedesco? ho cercato canale tedesco ma non salta furi nulla
pariduzz86 ha scritto:senti a me... per controllare l'ET del cerchio bisogna come minimo smontare una ruota e ad occhio 5mm in più o in meno non sono visibili...
quindi se l'ET dei cerchi che vuoi montare è tra i 45-35mm montali tranquillo alla fine l'importante è che la ruota non sporga dal profilo della carrozzeria
i "parafanghi allargati" che sono sicuro che solo noi del forum sappiamo cosa sono realmente mettili solo se ti piacciono, sennò lascia perdere non avrai nessun problema con le FDO

i'm NikuZ ha scritto:mazzu89 ha scritto:scusa ma sono un po ignorante in materia di ruote cerchi e cose similima che differenza ce tra un canale "normale" il canale rovesciato e quello in stile tedesco? ho cercato canale tedesco ma non salta furi nulla
si cerchi a canale rovesciato sono quelli in stile tedesco

mazzu89 ha scritto:continuo ad essere alla ricerca di cerchi in lega... ho visto i montreal che venivano montati sulla golf4 qualcuno li vende?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.