Calma.... Calma... Caaaaaalma.....

@ GABRY, tu hai il CDB quindi non ti servono i cavi e devi ovviamente comprare le leve con entrambi i comandi.... (Ma va?)

@ DANIELE: Ora io ho il CDB (FIS) e la spia si accende, mentre sul mio tacho originale (Senza CDB) la spia non si accendeva, ti ho chiesto questo perchè ero convinto che tu non avessi il CDB di serie e la tua risposta mi avrebbe chiarito se questa spia non è presente sui tacho senza CDB o pure era il mio tacho originale ad avere problemi (sapete già di che problemi parlo, da quando l'ho staccato per provare il FIS, problemi comuni a tutti)...
Ho voluto attirare l'attenzione sui cavi del CDB per gli amici come ALE (CONSOL) che come me non ha il CDB di serie, per evitare di smontare la macchina due volte per 3 cavi di cacca....
@ ALE: Occhio che se non hai il climatizzatore ti toccherà anche comprare i cavi ed il relativo sensore di temperatura esterna da mettere nel paraurti anteriore... In tal caso, se non ricordo male il cavo ce l'ha il venditore tedesco (chiedi a Pietro che l'ha montato) e credo che ti convenga comprarlo insieme al cavo del GRA così risparmi sulla spedizione... Così monti anche quello in un colpo solo!