Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:ma come facciamo a pagarlo questo qui?
per pagarlo credo faremmo meglio a farlo con paypal, speriamo però che non voglia spese di commissione![]()
cmq chiediamo tutto in fase di proposta d'acquisto. Piuttosto, tra di noi come ci organizziamo?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:se ordini tu fatti sta postepay, costa 5€ e te la fanno al volo in posta!

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:se ordini tu fatti sta postepay, costa 5€ e te la fanno al volo in posta!
potrei pure fare così, però mettete in conto qualche giorno per organizzarmi... non c'è nessuno di Milano e dintorni che già ce l'ha?
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io ce l'ho...pure paypal![]()
anche se non so come funzionano questi tipi di pagamento!
cioè il venditore darà un link collegato a paypal con la cifra giusta?
comunque gabry facciamo così se per te va bene!
mettiti daccordo tu col crucco e chiedi se si può pagare con paypal. poi al momento di pagare mi mandi un mp e pago io con la mia carta!
ok?

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:io ce l'ho...pure paypal![]()
anche se non so come funzionano questi tipi di pagamento!
cioè il venditore darà un link collegato a paypal con la cifra giusta?
comunque gabry facciamo così se per te va bene!
mettiti daccordo tu col crucco e chiedi se si può pagare con paypal. poi al momento di pagare mi mandi un mp e pago io con la mia carta!
ok?
Ottimo Anto!![]()
Allora ricarichiamo tutti la tua postepay?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Allora ricarichiamo tutti la tua postepay?
prima vediamo quanto ci chiede poi ci facciamo i calcoli

Stiwy81 ha scritto:ma... Rob985 alla fine non si è aggiunto, vero?![]()
io cmq ho fatto la proposta per 7
La Mia GOLF 

alessio_rinaldi ha scritto:alloro dobbiamo pagare anche qulcosa per la spedizione che da gabry va a noi??

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.