bho...devi chiedere a Marco
bho...devi chiedere a Marco
....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

La Mia GOLF 

il_pecchia ha scritto:10. il_pecchia 9n3 1.4TDi + anelli cromo (se possibile)
tecnicamente son stato il primo ad aver parlato di cromature, indi non capisco cosa si intende con il <<(se possibile)>>
Poi magari mi sbaglio....

salvyx87 ha scritto:spero di parlare a nome di tutti se dico che e meglio che la lista per 3 tacho possibili sarà quella che già c'era, così chi era tra i primi ha la priorità:
1. nasa24 9n3 1.4 TDI + anelli cromati + (lancette gti forse)
2. Stiwy81 9n3 1.4 TDI + anelli cromati + lancette GTI
3. juanpalmy 9n3 1.4 TDI + anelli cromati
4. Carlo83 9n3 1.9 TDI 130 CV + anelli cromati
5. fabi3tto 9n 1.4 TDI (forse) + anelli cromati
6. i'm NikuZ 9n 1.2 12V + anelli cromati
7. Pepeppe 9n3 1.4 TDI + anelli cromati
8. Murdok 9n3 1.4 TDI + anelli cromati
9. vito106 9n3 1.2 64cv + anelli cromati + lancette scirocco
10. il_pecchia 9n3 1.4TDi + anelli cromo (se possibile)
11. gringo14 9n3 1.4 TDI anelli cromati + lancette GTI
12. fabi3tto 9n 1.4 TDI anelli cromati (forse)
man mano passano i primi si slitta avanti. Marco (nasa24) ha confermato, adesso la parola passa a stiwy e juan, e così via![]()
![]()

gringo14 ha scritto:il_pecchia ha scritto:10. il_pecchia 9n3 1.4TDi + anelli cromo (se possibile)
tecnicamente son stato il primo ad aver parlato di cromature, indi non capisco cosa si intende con il <<(se possibile)>>
A memoria ricordo che tu avevi chiesto : "se è possibile anche a me gli anelli cromati", quindi Marco ti ha messo SE POSIBILE....Poi magari mi sbaglio....
Cmq non mi è chiaro se tu vuoi o no ancora il tacho, perchè non so se hai letto che il crucco ha risposto dicendo che costa quasti 300€....
@Salvo, ma nella lista dei tacho, leggo per 2 volte il nome di FABIETTO....

gringo14 ha scritto:il_pecchia ha scritto:10. il_pecchia 9n3 1.4TDi + anelli cromo (se possibile)
A memoria ricordo che tu avevi chiesto : "se è possibile anche a me gli anelli cromati", quindi Marco ti ha messo SE POSIBILE....(...)

salvyx87 ha scritto:juan NON è detto che ci sia un altro gruppo, tutto dipende dalla disponibilità del crucco
@ nino aggiungimi per le lancette scirocco

salvyx87 ha scritto:magari marco ha sbagliato a riscriverlo![]()
@ vito per il tacho se non passano gli altri non hai la disponibilità, quindi se vuoi cmq le lancette io ti consiglio di inserirti anche sull'altra lista
prendermi solo le lancette e avere quel tacho "spento" nn mi garba 
il_pecchia ha scritto:gringo14 ha scritto:A memoria ricordo che tu avevi chiesto : "se è possibile anche a me gli anelli cromati", quindi Marco ti ha messo SE POSIBILE....(...)
fai come ho fatto io,,, rileggiti il tutto invece di andare a memoria... e puf mi che c'èscritto a pagina 4
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.