Bloccato 240 messaggi
Acquisto di gruppo assetto
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Acquisto di gruppo assetto sportivo

da m2312l » domenica 19 aprile 2009, 18:26

Calcolate che ci sono alcune strade qui (ad esempio via Nomentana in zona Mentana per chi è delle mie parti) che sono talmente piene di buche che non è possibile nemmeno evitarle... l'unico modo è letteralmente procedere a passo d'uomo anche con l'assetto originale... e il comune se ne frega altamente :013
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

da nasa24 » domenica 19 aprile 2009, 18:36

mamma mia meno male ke hanno rifatto la bretella da poco.. o almeno solo i 10 metri dopo l'uscita del raccordo... io era quasi 1 anno ke non prendevo piu la bretella per quanto era/è dissestata
    m2312l
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 66
    Auto posseduta: Polo Cupra TDI®
    nome: Matteo
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da m2312l » domenica 19 aprile 2009, 18:43

nasa24 ha scritto:mamma mia meno male ke hanno rifatto la bretella da poco.. o almeno solo i 10 metri dopo l'uscita del raccordo... io era quasi 1 anno ke non prendevo piu la bretella per quanto era/è dissestata

sì anche se ci sono quei tombini in mezzo alle palle che ti costringono a buttarti di botto sulla carreggiata per evitarli... dico ma metteteli a filo dell'asfalto, non 5cm sotto... io una volta ne ho preso uno e un altro po' spacco tutto :011 Poi vabbè la gente che parcheggia sempre sulla corsia di immissione, ma quella è un'altra storia :011
    Matteo - My Polo
    Immagine Immagine
  • nasa24

da nasa24 » domenica 19 aprile 2009, 19:06

quella gente sta fuori... come un tombino :003 approposito di tombini..... li ho riskiato di cadere con la moto l'altro ieri.... maledetti asfaltisti
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 6
    Auto posseduta: POLO GTI 1.8 T
    Contatta:

da alexk.85 » lunedì 20 aprile 2009, 6:52

pariduzz86 ha scritto:
    smn84 ha scritto:Al momento sono x l'ultra gt....ho parlato con svariati meccanici...quasi tutti mi hanno sconsigliato di fare l'assetto perchè nel giro di poco...con le strade che ci sn qui ti SCARDINI la macchina.
    Se proprio devo ribassare 3cm bastano e avanzano...considerate poi che abbiamo le gomme con spalla 45... :018

questo è vero, ma è sottinteso che chi fa l'assetto o mette cerchi maggiorati deve stare attento e come e dove guida... non si possono mettere ad esempio i 17" e pretendere di sfrecciare su buche e dossi, così come se si abbassa parecchio l'assetto poi si deve stare attenti a dossi, buche, dislivelli importanti ecc. altrimenti si va ogni settimana dal meccanico a riparare la coppa dell'olio :005

Cioè mi state dicendo che io che ho spalla 40 con una 205 sul canale 7,5 con l'assetto sono rovinato? :017
    Paride scusa... ma anche per l'ultra GT c'è lo specifico GTI?
    Senza la fata turbina l'aspirato non sbuffa, sogna e s'inchina...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
    Polo 9N3 GTI 1.8 TURBO 20 Valvole
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 20 aprile 2009, 11:40

alexk.85 ha scritto:Cioè mi state dicendo che io che ho spalla 40 con una 205 sul canale 7,5 con l'assetto sono rovinato? :017

scusa ma tu da quando hai montato i 17 prendi le buche e i dossi così come quando avevi i 16"... non penso sennò già avresti dovuto ripararli parecchie volte... quindi credo che per te tra ora e poi non cambierà molto l'attenzione da prestare a come e dove cammini, invece chi magari ora monta i 15"o 16" e assetto base dovrà prestare più attenzione perchè non avrà più le mole supersoft originali... ma che cmq in certi casi sono inutili con le buche più insidiose :009
    Per la GTI c'è il kit "23280075" che è lo stesso dei tdi e quindi abbassa meno sulle gti
    Work in progress :mura
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da alexk.85 » lunedì 20 aprile 2009, 12:29

pariduzz86 ha scritto:
    alexk.85 ha scritto:Cioè mi state dicendo che io che ho spalla 40 con una 205 sul canale 7,5 con l'assetto sono rovinato? :017

scusa ma tu da quando hai montato i 17 prendi le buche e i dossi così come quando avevi i 16"... non penso sennò già avresti dovuto ripararli parecchie volte... quindi credo che per te tra ora e poi non cambierà molto l'attenzione da prestare a come e dove cammini, invece chi magari ora monta i 15"o 16" e assetto base dovrà prestare più attenzione perchè non avrà più le mole supersoft originali... ma che cmq in certi casi sono inutili con le buche più insidiose :009
    Per la GTI c'è il kit "23280075" che è lo stesso dei tdi e quindi abbassa meno sulle gti

beh diciamo che è il solito discorso... cioè mi si abbassa solo di 15... tanto vale mettere solo molle...
    cmq... da 16 a 17 ci sto cmq attento allo stesso modo... nel senso che già prima ci stavo attento... solo che capita spesso che qualche buca è inevitabile prenderla... infatti sono proprio curioso di sapere se sono ancora tutti e 4 belli dritti e precisi i cerchi... secondo me no...

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Ale
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 20 aprile 2009, 13:32

ma cmq lo senti se hai un cerkio storto come minimo ti vibbra il volante
    alexk.85
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da alexk.85 » lunedì 20 aprile 2009, 14:03

nasa24 ha scritto:ma cmq lo senti se hai un cerkio storto come minimo ti vibbra il volante

eh se non è così storto vibra leggermente... il mio amico col golf gti 3 cerchi su 4 storti e non ci siamo mai accorti...

Ale
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 20 aprile 2009, 14:22

a bho io quando avevo il cerkio audi storto me ne sono accorto subito... avevo delle vibrazioni sul volante sopratutto superati i 100 km/h
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » martedì 21 aprile 2009, 13:04

pariduzz86 ha scritto:Allora i kit Weitec che il venditore ci può fornire sono:
    Weitec Ultra GT Assetto fisso abbassamento -30
    Adatto per tutte le polo (volendo possiamo chiedergli pure per le 6n-6n2) e per specifici per ogni motorizzazione
    Prezzo indicativo: 340€ + s.s.

Weitec Hicon GT Assetto regolabile in altezza -35/-65 (-15/-45 sulle GTI)
    Adatto per tute le polo con peso sugli assi fino a 960kg (anteriore) e 840kg (posteriore)
    Prezzo indicativo: 515€ + s.s.

Weitec Hicon TX plus Assetto regolabile in altezza e durezza -35/-65 (-15/-45 sulle GTI)
    Adatto per tute le polo con peso sugli assi fino a 960kg (anteriore) e 840kg (posteriore)
    Prezzo indicativo: 750€ + s.s.

:003
    Work in progress :mura
    smn84
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 9n 1.4 TDi
    Contatta:

da smn84 » martedì 21 aprile 2009, 14:03

ma allora quest'ordine quando lo facciamo partire? :003