Bloccato 264 messaggi
Gruppo d'acquisto volante Scirocco/R32
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 4
    Auto posseduta: VW GolfPlus 2.0TDi H
    moto: Piaggio Beverly350ST
    nome: Federico
    Contatta:

Re: Gruppo d'acquisto volante Scirocco/R32 iscrizioni x 30 april

da joker » sabato 27 marzo 2010, 12:12

Stiwy81 ha scritto:
    pariduzz86 ha scritto:cmq nell'elenco in prima pagina mi pare abbiate dimenticato joker :017
    joker ha scritto:io cmq anche se è scirocco lo prendo..delle cuciture non me ne frega più di tanto a quel prezzo, basta che non sono rosse.. fatemi sapere e vediamo che dice.. :048

quindi lo sposto dalla lista del volante R32 a quella per il volante Scirocco? :017

Eccomi scusate ma ho seguito poco in questi giorni ero fuori casa.. e lo sarò anche i prossimi..cmq se facciamo meno fatica a procurarci i volanti Scirocco a me va bene anche quello, perciò spostatemi pure. Detto questo vorrei solo capire se il venditore mi fa un prezzo più basso se lo prendo senza airbag (perchè ho lo sportline) o se non cambia nulla,perchè a quel punto prendo anche l'airbag..infine per il cavetto non dovrei averne bisogno giusto? Correggetemi se sbaglio. Le cuciture preferirei nere e se c'è la placchetta GTD. Grazie! :003

Edit-lo prendo senza comandi al volante!! :drive
    Federico Polo 9N3 1.4 TDi 80cv Sportline

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » sabato 27 marzo 2010, 12:20

Se non vi rispondo i prox 3 giorni (sono alle elezioni da oggi pome) qualcuno mi farebbe il favore di inviarmi un sms se va tutto a buon fine che poi lo contatto io e mi spiega le novità? Thanks.. :005

3491700576-3351348860

Spoiler anteriore vw,griglia a nido d'ape Sporty,griglie fendi nero opaco, para anteriore nero opaco GTi style,cerchi golf GTi 30' edition canale 7.5 ET 40 su pneum 205/45/ZR16,sottopara posteriore GTi verniciato in doppia tinta(blu esterno-nero centrale),pinna audi A3,sensori parking,scarico GTi,silent block cupra,freni a disco posteriori,anteriori baffati e forati TAR-OX, filtro a pannello BMC,aspirazione Iby cupra,anabbaglianti xeno 6000k H7R 55w,fari lenticolari,abbaglianti e fendi bianchi,luci targa a led, Volante R32,bracciolo,3^ aletta parasole polo 9N,pedaliera GTi..a breve cruise control (e varie modifiche col VAG.....)
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 32
    Auto posseduta: MIA
    nome: Stefano

da st3f4n0 » sabato 27 marzo 2010, 12:44

joker ha scritto:
    joker ha scritto:quote]

quindi lo sposto dalla lista del volante R32 a quella per il volante Scirocco? :017

Eccomi scusate ma ho seguito poco in questi giorni ero fuori casa.. e lo sarò anche i prossimi..cmq se facciamo meno fatica a procurarci i volanti Scirocco a me va bene anche quello, perciò spostatemi pure. Detto questo vorrei solo capire se il venditore mi fa un prezzo più basso se lo prendo senza airbag (perchè ho lo sportline) o se non cambia nulla,perchè a quel punto prendo anche l'airbag..infine per il cavetto non dovrei averne bisogno giusto? Correggetemi se sbaglio. Le cuciture preferirei nere e se c'è la placchetta GTD. Grazie! :003

Edit-lo prendo senza comandi al volante!! :drive[/quote]

io da quell oche ho capito il volante anche se abbiamo la sportline bisogna cambiare airbag..Chi ci da una delucidazione in materia???
    kynyo
    AMMINISTRATORE
    AMMINISTRATORE
    Auto posseduta: POol 9N3 TDI EX 70CV
    moto: Kymco Agility 150
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da kynyo » sabato 27 marzo 2010, 13:06

si ragazzi bisogna cambiare tutto
    :pray Orgoglioso membro della setta dei FISsati :pray
    Polo 9N3 1.4TDI Confortline 5P 95cv
    GRA Volante Scirocco - Specchietti Skoda Octavia - Consolle+Bocchette GTI -
    SintoMonitor JVC NX-7000 con Navigatore incoroporato - Portaoggetti Sportline - Sensori Parcheggio - Freni a disco posteriori - Luci Cortesia negli Sportelli - Luce Cassettino - Cerchi Denver 16" - Pirulini portiera eliminati - Filtro BMC - Pedaliera GTI - Fari Anteriori GTI black - Listello cromato.

ecco la mia Piccola --> [btm]kynyo's Polo,http://www.polovw.it/foro/viewtopic.php?f=61&t=2656[/btm]

Per problemi e info nel Forum contattatemi a: kynyo@polovw.it
    joker
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da joker » domenica 28 marzo 2010, 18:42

Va bene quindi con airbag a le caratteristiche sopraelencate..però spostatemi :023

• st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 29 marzo 2010, 9:58

Ok per ora siamo in 5 e 2 in forse,Ragazzi qualcuno di voi sa il codice delle placche GTD da montare sul volante che dobbiamo acquistare?
    Stiwy81
    PILONE DEL POLOVW
    Feedback: 16
    Auto posseduta: Golf 7 2.0 TDI HL
    nome: Gabri
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Stiwy81 » lunedì 29 marzo 2010, 10:24

st3f4n0 ha scritto:Ok per ora siamo in 5 e 2 in forse,Ragazzi qualcuno di voi sa il codice delle placche GTD da montare sul volante che dobbiamo acquistare?

ma non ce le dovrebbe fornire lui? :017
    :win 1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07

Immagine :029 LA MIA POLO :029
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 29 marzo 2010, 11:22

Stiwy81 ha scritto:
    st3f4n0 ha scritto:Ok per ora siamo in 5 e 2 in forse,Ragazzi qualcuno di voi sa il codice delle placche GTD da montare sul volante che dobbiamo acquistare?

ma non ce le dovrebbe fornire lui? :017

Qui che dice??Se qui dice di si ok io allora ho tradotto male

the price its the best i can get.
    the steerings i can get with or withoy MF futtons but i cant get with GTD or R symbol
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » lunedì 29 marzo 2010, 12:00

dice che non le può fornire, cmq io non pretenderei troppo, anzi cercate di chiudere il prima possibile, non vorrei gli finisse la disponibilità e poi non ne ha per tutti o alza il prezzo...
    Placchetta GTD 5K0 419 685 G 23€
    Placchetta GTI 5K0 419 685 A 23€
    :023
    Work in progress :mura
  • st3f4n0
    BANNATO
    BANNATO

da st3f4n0 » lunedì 29 marzo 2010, 12:24

pariduzz86 ha scritto:dice che non le può fornire, cmq io non pretenderei troppo, anzi cercate di chiudere il prima possibile, non vorrei gli finisse la disponibilità e poi non ne ha per tutti o alza il prezzo...
    Placchetta GTD 5K0 419 685 G 23€
    Placchetta GTI 5K0 419 685 A 23€
    :023

Grazie paride,si si per quel prezzo non pretendo che mi dia pure le placchette me la oridno io,appena li ha disponibili i volanti gli ho detto di avvisarmi così si procede all'acquisto :tunz :tunz :tunz
    escobac
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    nome: fabio
    Contatta:

da escobac » lunedì 29 marzo 2010, 17:02

mmmmm............mi state tentando con stò volante :003 .......l'unico dubbio che mi viene è sull' affidabilità dell' airbag...ok risparmiare il piu possibile,ma mi auguro che l'airbag sia efficiente come l'originale; risparmierei su tutto tranne sulla sicurezza...... :011 :009
    che dite mi preoccupo inutilmente? i volanti sono originali vw? :017
    comunque mettetemi in forse; spero di decidermi prima che procediate all'acquisto che, mi sembra di aver capito non sia più fissato per il 30 aprile, ma avverrà a giorni...
    comunque nel caso volante scirocco cuciture nere :023
  • Fabio9n

da Fabio9n » lunedì 29 marzo 2010, 17:05

fabio entro il 30 aprile sono le iscrizioni..cmq il volante è originale 100% vw quindi è sicuro....io ti segno in forse...decidi tu qnd confermare
Bloccato 264 messaggi