i'm NikuZ ha scritto:nasa24 ha scritto:oppure venditi un rene tanto ne hai 2il demotivatore

i'm NikuZ ha scritto:nasa24 ha scritto:oppure venditi un rene tanto ne hai 2il demotivatore

nasa24 ha scritto:ah va bhe so gusti..... tanto uno basta e avanza hihihihi

xro dai torniamo in tema... di cosa si stava parlando???
Sapeste quante occasioni stò trovando in questo periodo e quante cosette mi passano per la testa... ma dobbiamo tenere duro! Soprattutto l'assetto

pariduzz86 ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:nasa24 ha scritto:oppure venditi un rene tanto ne hai 2il demotivatore
si tanto poi va a finire che ti fanno i calcoli![]()
W lo ZOO!![]()
Scherzo... dai raga se proprio ci sono "particolari" necessità possiamo aspettare una decina di giorni in +... il tempo di prendere lo stipendio di aprile![]()
MA tanto si sà quando c'è l'occasione e si deve fare la spesa ci sono sempre altri impegni più importantiSapeste quante occasioni stò trovando in questo periodo e quante cosette mi passano per la testa... ma dobbiamo tenere duro! Soprattutto l'assetto
![]()
... questa fecava un pò pieta... chiedo scusa

pariduzz86 ha scritto:Allora i kit Weitec che il venditore ci può fornire sono:
Weitec Ultra GT Assetto fisso abbassamento -30
Adatto per tutte le polo (volendo possiamo chiedergli pure per le 6n-6n2) e per specifici per ogni motorizzazione
Prezzo indicativo: 340€ + s.s.
Weitec Hicon GT Assetto regolabile in altezza -35/-65 (-15/-45 sulle GTI)
Adatto per tute le polo con peso sugli assi fino a 960kg (anteriore) e 840kg (posteriore)
Prezzo indicativo: 515€ + s.s.
Weitec Hicon TX plus Assetto regolabile in altezza e durezza -35/-65 (-15/-45 sulle GTI)
Adatto per tute le polo con peso sugli assi fino a 960kg (anteriore) e 840kg (posteriore)
Prezzo indicativo: 750€ + s.s.

smn84 ha scritto:Al momento sono x l'ultra gt....ho parlato con svariati meccanici...quasi tutti mi hanno sconsigliato di fare l'assetto perchè nel giro di poco...con le strade che ci sn qui ti SCARDINI la macchina.
Se proprio devo ribassare 3cm bastano e avanzano...considerate poi che abbiamo le gomme con spalla 45...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.