TheDoCtoR ha scritto:gabry sempre che accettino di farlo non credo che si accontentino di un'ora di manodopera...
a me hanno accettato di farlo e ci hanno messo un'ora e mezza

TheDoCtoR ha scritto:gabry sempre che accettino di farlo non credo che si accontentino di un'ora di manodopera...

Murdok ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:gabry sempre che accettino di farlo non credo che si accontentino di un'ora di manodopera...
a me hanno accettato di farlo e ci hanno messo un'ora e mezza

La Mia GOLF 

Consoll ha scritto:Nino allora grazie! io sono rimasto a questo! a me serve il cavetto gra + tutto il blocco leve gra+fis! bon! giusto? oppure mi suggeriva qualco'altro per il futuro fis?
La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:io lo faccio fare dal mio elettrauto se nessuno ne è capace... dovete solo dirmi dove fargli collegare il cavo e lui lo fà... poi posso fare la guida del lavoro ke eseguetanto cn meno di 40euri mi monta tutto

i'm NikuZ ha scritto:io lo faccio fare dal mio elettrauto se nessuno ne è capace... dovete solo dirmi dove fargli collegare il cavo e lui lo fà... poi posso fare la guida del lavoro ke eseguetanto cn meno di 40euri mi monta tutto

La Mia GOLF 

Consoll ha scritto:okay al massimo possiamo infilare nell'ordine anche un cavo cdb che serve a me? naturalmente pago io tutta la differenza!

TheDoCtoR ha scritto:Cesco ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ragazzi... non vorrei fare il rompino, ma...bisogna fare la lista degli interessati alle leve.. chi siamo?
LISTA LEVE+CAVO
Stiwy81
NikuZ
Consoll
Cesco
TheDoCtoR
Cameo
aggiungetevi AUTONOMAMENTE alla lista
comunque ragazzi io oggi provo a contattare il conce italiano e chiedo per la leva gra+cdb per circa 8/10 persone e vediamo che mi dice...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.