ale! buahauhauhauh ottimo!grazie mille!
ale! buahauhauhauh ottimo!grazie mille!
Consoll ha scritto:ninoale! buahauhauhauh ottimo!grazie mille!

Stiwy81 ha scritto:ragazzi... non vorrei fare il rompino, ma...bisogna fare la lista degli interessati alle leve.. chi siamo?
LISTA LEVE+CAVO
Stiwy81
NikuZ
Consoll
Cesco
aggiungetevi AUTONOMAMENTE alla lista

Cesco ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ragazzi... non vorrei fare il rompino, ma...bisogna fare la lista degli interessati alle leve.. chi siamo?
LISTA LEVE+CAVO
Stiwy81
NikuZ
Consoll
Cesco
TheDoCtoR
aggiungetevi AUTONOMAMENTE alla lista
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:comunque ragazzi io oggi provo a contattare il conce italiano e chiedo per la leva gra+cdb per circa 8/10 persone e vediamo che mi dice...

Stiwy81 ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:comunque ragazzi io oggi provo a contattare il conce italiano e chiedo per la leva gra+cdb per circa 8/10 persone e vediamo che mi dice...
![]()
se hai due minuti manda un'email a quelli della kufatec (hanno su ebay le leve GRA) e chiedigli se la loro leva ha il codice scritto poco fa
La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:azzo ho appena finito di scrivere al conce italiano![]()
appena ho due minuti mando la mail a quelli della kufatec! ma devo andare sul loro sito oppure tramite ebay?

La Mia GOLF 

i'm NikuZ ha scritto:bravissimo Gabryuna cosa... poi nn faccio piu OT! x il montaggio, ki di noi ne è sicuramente capace? xkè io nn so nemmeno mettermi nel smontare il volante... grazie

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.