però non bisogna sottovalutare i rischi e i pericoli a cui si va incontro...basta prendere una buca e spacchi tutto...per chi usa la car ttt i giorni...l'ultra gt è l'ideale..
nasa24 ha scritto:si è vero -30 è proprio il minimo, cosi avrai una car piu normale.. cmq il ghiera conviene xke dura il doppio del fisso nel senso ke se appena messo lo metti a meta altezza e durezza quando si scarica puoi agire sulle regolazioni e indurirlo e abbassarlo ulteriormente
anzi e ti rimangono pure 100euro extra 

m2312l ha scritto:Appunto

smn84 ha scritto:m2312l ha scritto:Appunto
Però che nervoso che hanno aumentato il prezzo...adesso s.s. incluse siamo sui 380euro dai ebay.krukk
nasa24 ha scritto:si è vero -30 è proprio il minimo, cosi avrai una car piu normale.. cmq il ghiera conviene xke dura il doppio del fisso nel senso ke se appena messo lo metti a meta altezza e durezza quando si scarica puoi agire sulle regolazioni e indurirlo e abbassarlo ulteriormente

... certo l'auto è uno spettacolo, ma io la devo pur vivere 

nasa24 ha scritto:si ma se si riesce a prenderlo con 520 euro come detto all'ora credo sia un affare no?? alla fine sono 200 euro in piu del fisso

m2312l ha scritto:Ehm Paride, su un dislivello come quello anche la mia va su 3 ruote...
ovvio non faccio mica il dakar... ma se hai notato quelli li sotto la ruota posteiore ha quasi 20cm e la ruota non è scesa affatto

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.