Pigno ha scritto::017![]()
ora che Paul si è fatto il macchinone quasi quasi non vorrei + cercare una polo gti ma mettere da parte qualcosa di + e puntare alla sorella maggiore..
un bel gioiellino la golf V gti![]()

Pigno ha scritto::017![]()
ora che Paul si è fatto il macchinone quasi quasi non vorrei + cercare una polo gti ma mettere da parte qualcosa di + e puntare alla sorella maggiore..
un bel gioiellino la golf V gti![]()

) mentre la golf v comincia a essere un "macchinone" impegnativo, come sarà la scirocco di Paul.

Simo Polo GTI ha scritto:Mi pare ad ottobre...

luca ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:Mi pare ad ottobre...
Ottobre mi sembra un po' tardino. L'hanno presentata a Ottobre 2008 non penso che aspettino addirittura un anno per la GTI. L'hanno già mostrata non mi ricordo se a Bologna o a Ginevra

giangiuGTI ha scritto:il problema delle golf gti e uno solo... dopo pochissimo valgono meno di niente... ce ne sono troppe.. anche se uno la macchina deve comprarla per se... cmq la nuova pigno costerà un fracasso...

alexk.85 ha scritto:la V serie della golf GTI si trova sulle 15000 euro anche messe bene... sulle 18000 anche le full... sarebbe un affare ma io non comprerei mai una macchina che cmq è quasi passata ormai... piuttosto volevo anche io capire l'uscita della VI... ma non era maggio scusate?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.