Stiwy81 ha scritto:ragazzi milanesi, che si fa? acquisto e spedizione collettiva?
ooooooook
ciao
tino85

Stiwy81 ha scritto:ragazzi milanesi, che si fa? acquisto e spedizione collettiva?
Murdok ha scritto:dite che è cosi, però lui ha scritto " I PREZZI DELLE SPEDIZIONI", e poi allora cosi finisce la convenienza

Altrimenti poco male, li rivendete gli anelli e vi fate una pizza alla faccia sua.... 

gringo14 ha scritto:Beh conoscendolo
però poi bisogna vedere con i suoi mega turni albanesi cinesi se lui è disponibile a ri incontrarvi...Altrimenti poco male, li rivendete gli anelli e vi fate una pizza alla faccia sua....

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:dite che è cosi, però lui ha scritto " I PREZZI DELLE SPEDIZIONI", e poi allora cosi finisce la convenienza
eh si Dani, i prezzi delle spedizioni non sono inclusi nel preventivo... la convenienza sta nel fatto che se li prendiamo in gruppo ci può fare uno sconto del 10-15%

in effetti 12€ per un anello..... 

kynyo ha scritto::017 in effetti 12€ per un anello.....

Loste ha scritto:miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii NON CI POSSO CREDERE![]()
3 uomini e una gamba troppo facile!!!!
L'altra sera me lo sono rivisto e mi sono sconpisciato dalle risate 

Murdok ha scritto:il problema è che io risparmio quasi 0 visto che poi mi devo ripagare la mia spedizione. Non puo farmi una spedizione a parte? E' troppo sbattimento per lui?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.