joker ha scritto:Se avete visto bene nell'asta in fondo viene specificato che se si paga con bonifico bancario fa un 4% di sconto rispetto al prezzo attuale, e che hanno gli airbag.. disponibili anche senza comandi..io cmq anche se è scirocco lo prendo..delle cuciture non me ne frega più di tanto a quel prezzo, basta che non sono rosse.. fatemi sapere e vediamo che dice..

lo precio es lo indicado.
estes volantes tienen una procura enorme e quando los recebo son vendidos en apenas un unico dia.
no puedo hacer descontos
saludos

Robbie_9n3 ha scritto:st3f4n0 ha scritto:Chi consoce un pochino di spagnolo o mastica inglese perchè non gli chiede il preventivo per 8 volanti con i comandi?Magari se ce li da a 180 euro o meno sarebbe buono...Chi lo contatta??
se mi date il contatto lo faccio io
sarei interessato al gruppo

Robbie_9n3 ha scritto:ok invece di dirgli quanto vuole lo prendo a muso duro e gli dico io il prezzo
faccio sempre così io

Stiwy81 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ok invece di dirgli quanto vuole lo prendo a muso duro e gli dico io il prezzo
faccio sempre così io
grande![]()
quanto spari? 220 compreso spedizione?

Robbie_9n3 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Robbie_9n3 ha scritto:ok invece di dirgli quanto vuole lo prendo a muso duro e gli dico io il prezzo
faccio sempre così io
grande![]()
quanto spari? 220 compreso spedizione?
si gli ho detto 230 circa a capoccia spedizione inclusa
Tanto ormai questo mese ho speso lo stipendio per la macchina..... per quest'altro deve essere!!!! 

st3f4n0 ha scritto:io gli ho sparato 180 + spedizione ma mi ha risposto picche![]()
![]()
Vediamo che dice a te![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.